Sito Bike INN

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
526
217
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Sono contento per Voi io invece sto avendo un po di problemi, nel senso che ho ordinato delle maschere e per un problema di spedizione lestesse non sono mai arrivate.Contattati mi dicono che prima di effettuare il rimborso devono aspettare che torni indietro il pacco. Ma sono ormai 16 giorni e tutto tace.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.149
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Sono contento per Voi io invece sto avendo un po di problemi, nel senso che ho ordinato delle maschere e per un problema di spedizione lestesse non sono mai arrivate.Contattati mi dicono che prima di effettuare il rimborso devono aspettare che torni indietro il pacco. Ma sono ormai 16 giorni e tutto tace.
Ho fatto qualche acquisto e sempre tutto ok, l'ultima volta mi hanno fatto penare, ho restituito la merce e dopo che l'hanno ricevuta ho atteso altri 30 giorni prima del rimborso.
 
  • Like
Reactions: gil46

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Sono contento per Voi io invece sto avendo un po di problemi, nel senso che ho ordinato delle maschere e per un problema di spedizione lestesse non sono mai arrivate.Contattati mi dicono che prima di effettuare il rimborso devono aspettare che torni indietro il pacco. Ma sono ormai 16 giorni e tutto tace.
In effetti a leggere le opinioni sul forum marrone non sei il primo ad avere avuto problemi, speriamo risolva, anche se qui mi sembra più un problema di corriere.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
526
217
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
In effetti a leggere le opinioni sul forum marrone non sei il primo ad avere avuto problemi, speriamo risolva, anche se qui mi sembra più un problema di corriere.
Grazie ma il problema non è del corriere in quanto loro hanno spedito senza mettere la via di consegna. Hanno detto che io non l'ho indicata al momento dell'ordine , ci può stare anche se mi sembra strano dato che sono 20 anni che compro su interneet e in qualsiasi sito, ma cavolo se fai un sito dove spedisci in automatico senza che nessuno controlli ti dovrai pur accertare che il sito blocchi tutte le parti occorrenti per la spedizione e poi credo che il correire appena smista il pacco verifichi e rimandi indietro la spedizione. Fatto sta che fortunatamente per precauzione acquisto solo se sul sito si effettuano pagamenti con play pal e quindi ho aperto una contestazione e loro ancora devono rispondere. Mi hanno fatto girale le pelotas quando alla mia richiesta di sapere quando sarebbe presumibilmente tornato indietro il pacco non mi hanno risposto e quando gli ho chiesto di rispedire gli oggetti acquistati all'idirizzo giusto invece di recedere la vendita mi hanno detto che era impossibile e da li, a pensare male si fa peccato ma a volte ci si prende, non credo che avessero in magazzino le maschere che avevo acquistato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vincenzo D

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Grazie ma il problema non è del corriere in quanto loro hanno spedito senza mettere la via di consegna. Hanno detto che io non l'ho indicata al momento dell'ordine , ci può stare anche se mi sembra strano dato che sono 20 anni che compro su interneet e in qualsiasi sito, ma cavolo se fai un sito dove spedisci in automatico senza che nessuno controlli ti dovrai pur accertare che il sito blocchi tutte le parti occorrenti per la spedizione e poi credo che il correire appena smista il pacco verifichi e rimandi indietro la spedizione. Fatto sta che fortunatamente per precauzione acquisto solo se sul sito si effettuano pagamenti con play pal e quindi ho apertouna contestazione e loro ancora devono rispondere. Mi hanno fatto girale le pelotas quando alla mia richiesta di sapere quando sarebbe presumibilmente tornato indietro il pacco non mi hanno risposto e quando gli ho chiesto di rispedire gli oggetti acquistati all'idirizzo giusto invece di recedere la vendita mi hanno detto che era impossibile e da li, a pensare male si fa peccato ma a volte ci si prende, non aessero in magazzino le maschere ce avevo acquistato.
Di solito ti inviano per email la foto del pacco, controlla se ti è arrivata e se si riesce a vedere il tuo indirizzo, in caso non fosse indicato potrebbe esserti utile per la contestazione.
In bocca al lupo.
 
  • Like
Reactions: gil46