Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Sistema Avinox M2S
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 585362" data-attributes="member: 188"><p>per me hanno letto che dici che è uguale al bosch, che non si sente differenza, che dopo 3mt. mura e quindi ti stanno craccando il firmware da remoto per dispetto <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /></p><p></p><p>a quanto hai impostato il timeout di spegnimento? mettilo al minimo, così al massimo si spegne subito dopo</p><p></p><p>cmq non è il primo device elettronico... qualsiasi pc configurato con il wake-up-on-lan lo fa</p><p>senza contare tutti i Dell che hanno una gestione del power-management e dello sleep pietosa che se non cambi settordici impostazioni sulla scheda ethernet o wifi, tendono a risvegliarsi frequentemente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 585362, member: 188"] per me hanno letto che dici che è uguale al bosch, che non si sente differenza, che dopo 3mt. mura e quindi ti stanno craccando il firmware da remoto per dispetto :-) a quanto hai impostato il timeout di spegnimento? mettilo al minimo, così al massimo si spegne subito dopo cmq non è il primo device elettronico... qualsiasi pc configurato con il wake-up-on-lan lo fa senza contare tutti i Dell che hanno una gestione del power-management e dello sleep pietosa che se non cambi settordici impostazioni sulla scheda ethernet o wifi, tendono a risvegliarsi frequentemente [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Sistema Avinox M2S
Alto
Basso