Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Sistema Avinox M1 - thread ufficiale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jerda" data-source="post: 573109" data-attributes="member: 23598"><p>la bici che ho usato montava una psylo gold, ammo rockshox basico, freni shimano 420 però con dischi magura</p><p>la forcella è un pezzo di legno, regolazione del rebound durissima da girare e sostanzialmente ininfluente</p><p>l'ammo non è da meno</p><p>i freni hanno le leve talmente lunghe che per sistemarle in maniera da usare un dito solo diventi matto e cmq ti massacrano le mani</p><p></p><p>se pesi poco e non hai velleità discesistiche di nessun tipo possono anche andare bene, cmq montare certa roba su una bici e spacciarla per enduro è veramente criminale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jerda, post: 573109, member: 23598"] la bici che ho usato montava una psylo gold, ammo rockshox basico, freni shimano 420 però con dischi magura la forcella è un pezzo di legno, regolazione del rebound durissima da girare e sostanzialmente ininfluente l'ammo non è da meno i freni hanno le leve talmente lunghe che per sistemarle in maniera da usare un dito solo diventi matto e cmq ti massacrano le mani se pesi poco e non hai velleità discesistiche di nessun tipo possono anche andare bene, cmq montare certa roba su una bici e spacciarla per enduro è veramente criminale [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Sistema Avinox M1 - thread ufficiale
Alto
Basso