Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Sistema Avinox M1 - thread ufficiale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 555359" data-attributes="member: 11231"><p>le risposte di chat gpt mi servono a definire il quadro di ricerche in genere che faccio , che poi devo correggere in base allo studio o approfondimento che devo fare : velocizzano drasticamente il flusso di lavoro e integrando le tue ricerche interrogando anche altre intelligenze artificiali più web oriented , ad esempio gemini, ottieni risultati degni di nota . Il tutto lo vaglio ovviamente con le mie competenze e la mia di intelligenza ..è noto che le AI commettono errori grossolani in molteplici casi , in fatti il loro utilizzo tout court deve limitarsi (per ora) a ricerca informazioni ed analisi dati e immagini , cercando poi riscontri da altre fonti ; insomma vanno sapute utilizzare , e posso senz'altro dirti che anch'io , senza avere alcuna informazione sul modo con cui lo loro controparte umana interagisce con loro , mi verrebbe fuori un sorrisetto di sufficienza nel valutare i risultati che produce. Poichè io so di utilizzarle in maniera ottimale , il tuo stigmatizzarne l'utilizzo da parte mia non mi crea grossi problemi di autostima: quanto al seguito io chiedevo semplicemente , proprio perchè non ero per niente certo di come stavano le cose e nella discussione non avevo ancora trovato (o mi ero dimenticato , se ce ne era) la risposta ad una uguale domanda fatta da un utente del forum , quindi ecco , me lo chiedevo semplicemente , anzi , ve lp chiedevo ... non mi sembrava che per una informazione del genere fosse necessario interrogare chatgpt .. </p><p></p><p>Comunque ora capisco meglio , avevo letto molto velocemente e non avevo collegato quanto da te postato in precedenza sulla tabellina che menzioni ora ... non è che non lo capisco , perchè simili tabelline le ho fatte anch'io col bafang per trovare lo sweet spot ideale per ogni livello di assistenza : lo scopo era un altro , ma la metodologia simile. Lo trovo solo un qualcosa di superfluo per un motore come il bosch</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 555359, member: 11231"] le risposte di chat gpt mi servono a definire il quadro di ricerche in genere che faccio , che poi devo correggere in base allo studio o approfondimento che devo fare : velocizzano drasticamente il flusso di lavoro e integrando le tue ricerche interrogando anche altre intelligenze artificiali più web oriented , ad esempio gemini, ottieni risultati degni di nota . Il tutto lo vaglio ovviamente con le mie competenze e la mia di intelligenza ..è noto che le AI commettono errori grossolani in molteplici casi , in fatti il loro utilizzo tout court deve limitarsi (per ora) a ricerca informazioni ed analisi dati e immagini , cercando poi riscontri da altre fonti ; insomma vanno sapute utilizzare , e posso senz'altro dirti che anch'io , senza avere alcuna informazione sul modo con cui lo loro controparte umana interagisce con loro , mi verrebbe fuori un sorrisetto di sufficienza nel valutare i risultati che produce. Poichè io so di utilizzarle in maniera ottimale , il tuo stigmatizzarne l'utilizzo da parte mia non mi crea grossi problemi di autostima: quanto al seguito io chiedevo semplicemente , proprio perchè non ero per niente certo di come stavano le cose e nella discussione non avevo ancora trovato (o mi ero dimenticato , se ce ne era) la risposta ad una uguale domanda fatta da un utente del forum , quindi ecco , me lo chiedevo semplicemente , anzi , ve lp chiedevo ... non mi sembrava che per una informazione del genere fosse necessario interrogare chatgpt .. Comunque ora capisco meglio , avevo letto molto velocemente e non avevo collegato quanto da te postato in precedenza sulla tabellina che menzioni ora ... non è che non lo capisco , perchè simili tabelline le ho fatte anch'io col bafang per trovare lo sweet spot ideale per ogni livello di assistenza : lo scopo era un altro , ma la metodologia simile. Lo trovo solo un qualcosa di superfluo per un motore come il bosch [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Sistema Avinox M1 - thread ufficiale
Alto
Basso