Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Sistema Avinox M1 - thread ufficiale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 555127" data-attributes="member: 11231"><p>guarda che se leggi bene , non dico che queste regolazioni non vadano fatte , oppure che in linea di massima non vengono fatte , pur in un maniera che molti definirebbero approssimativa : io le ho fatte , senza perderci troppo tempo ma le ho fatte. Del resto ho una emtb da 3000 euro , mica una da 6000 , quindi utilizzando il paragone telefonico fatto da te rientrerei nella fascia di utenti che si godono il loro telefono da 300 euro malcontati. poi cosa c'è di male a scrollare le fotine e a utilizzare un top di gamma per farlo ? Il punto è che l'avinox è un sistema di nicchia , le cui caratteristiche salienti (superpersonalizzazione + una potenza esagerata) non sono necessariamente quanto è veramente chiesto dall'utente medio emtb. C'è la questione poi del suo carattere , sembra che anche tra gente di grande esperienza e manico , non sia poi tutto oro ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 555127, member: 11231"] guarda che se leggi bene , non dico che queste regolazioni non vadano fatte , oppure che in linea di massima non vengono fatte , pur in un maniera che molti definirebbero approssimativa : io le ho fatte , senza perderci troppo tempo ma le ho fatte. Del resto ho una emtb da 3000 euro , mica una da 6000 , quindi utilizzando il paragone telefonico fatto da te rientrerei nella fascia di utenti che si godono il loro telefono da 300 euro malcontati. poi cosa c'è di male a scrollare le fotine e a utilizzare un top di gamma per farlo ? Il punto è che l'avinox è un sistema di nicchia , le cui caratteristiche salienti (superpersonalizzazione + una potenza esagerata) non sono necessariamente quanto è veramente chiesto dall'utente medio emtb. C'è la questione poi del suo carattere , sembra che anche tra gente di grande esperienza e manico , non sia poi tutto oro .. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Sistema Avinox M1 - thread ufficiale
Alto
Basso