Sistema Avinox M1 - thread ufficiale

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
188
152
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Esatto.
Però sul percorso, in due luoghi, ci sono colonnine di ricarica...pianifichi in modo da fare un piccolo "pit stop" e sei a posto...
Però puoi anche adattare le varie assistenze (abbassarle) e vedere cosa ti dà come consumi....
 
Reactions: robikinkela

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.420
1.693
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
A chi lo può provare: ci confermate che le previsioni di consumo sono (più o meno, ovviamente) attendibili?
Immagino che l'algoritmo che calcola i consumi si basi su dati precedenti, presi con lo stesso rider.
 

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
188
152
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Va bene che sti ci esi sono forti col software ma non vi sembra di esagerare con le richieste?
Non penso sia una cosa particolarmente difficile visto che comunque quando carichi una traccia gpx ti dà comunque i consumi stimati..... questo significa che tiene conto dello stato della batteria durante tutto il tracciato... si tratta solo di poterlo estrapolare.
 

SandroRiz

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.534
1.639
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Amflow PX Pro
a quanto hai impostato auto? quasi come eco?
perché se un giro da 2500D+ e 62km lo chiudi quasi in AUTO che dicono essere un semi-shuttle sarebbe un miracolo

esiste il profilo utente dove imposti il peso?
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
723
391
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Non so se hai guardato bene il percorso, ha 2500 Mt di D+ se non hai buona gamba difficilmente ce la fai anche solo in Eco.
 

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
188
152
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
a quanto hai impostato auto? quasi come eco?
perché se un giro da 2500D+ e 62km lo chiudi quasi in AUTO che dicono essere un semi-shuttle sarebbe un miracolo

esiste il profilo utente dove imposti il peso?
Vedi valori in azzurro.
Effettivamente sarebbe interessante pure poter impostare il peso del rider !
 

Allegati

  • Menu softwarew bici Amflow-2.zip
    11,5 KB · Visite: 21
Ultima modifica:
Reactions: SandroRiz

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Non so se hai guardato bene il percorso, ha 2500 Mt di D+ se non hai buona gamba difficilmente ce la fai anche solo in Eco.
Mah, con l'ECO standard dell'M1 e ancor di più con quello dell'M2(S), non vedo alcuna difficoltà per un ciclista mediamente allenato a fare 2500 m. di dislivello positivo, fatti salvi alcuni passaggi particolarmente ostici.
 

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.469
2.293
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Mah, con l'ECO standard dell'M1 e ancor di più con quello dell'M2(S), non vedo alcuna difficoltà per un ciclista mediamente allenato a fare 2500 m. di dislivello positivo, fatti salvi alcuni passaggi particolarmente ostici.
con l'M1 ho fatto il giro dei passi senza impianti, 2800m di d+ ed ho avanzato il 20% di batteria... si fanno, basta perdalare..
 
Reactions: Gibo69

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.469
2.293
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
allora

scusate allora si può dedurre che i consumi stimati sono approssimativi ? o no? chiaro che poi dipende dai settaggi dalla tua gamba ecc
i consumi dipendono da troppe cose.. allenamento, peso, fondo, pneumatici, assistenza, temperatura, ecc... per me è una stima, trova il tempo che trova, sicuramente tu facendo i tuoi percorsi impari a conoscere il consumo della tua bici molto meglio e puoi stimare molto meglio l'autonomia.. con qualunque sisterma, avinox, bosch, specy...
 
Reactions: ZECCO and Gibo69

Classifica giornaliera dislivello