Treppy
Ebiker grandiosus
Il buon Biffi non si smentisce mai! Non posso fare a meno di controllare la sua pagina, siamo a livelli di Zelig anni 2000.
Peccato che quel post o quei commenti spariranno, sarebbero da immortalare tra i migliori scatch!Veramente è roba da fare cabaret !
Scusa, ho letto Roma per toma.Mmmm... io ho scritto che è artigianale non originale
Bici pagata 12k, usata una volta e ferma da due mesi, io dopo una risposta del genere gli farei scrivere dal legale, e' lui responsabile nei confronti del cliente, non la Unno.io la ritirerei subito cosi’ com’e’ e andrei altrove!
Diciamo che l'attività sui social non è il suo forte!Ho letto tutta la discussione, sono senza parole... Forse dovrebbe pensare più alla sua attività e meno ai social, soprattutto quando ci sono problemi.
Prepariamo i pop corn per il post inviperito contro il mag
Prepariamo i pop corn per il post inviperito contro il mag
Mah, onestamente gli dice "smonto tutti i pezzi miei (cioè di Pro m, quindi montati per accelerare i tempi) e aspettiamo quelli dall'assistenza ufficiale Unno". Non per difendere il Biffi, però il senso è un pò diverso.Incredibile!se leggi tutta la trafila e pensi che un customer care peggio di cosi sia impossibile... ma poi arriva il colpo di genio: minaccia di smontare e controllare tutti i pezzi della bici del malcapitato, ferma da due mesi com problemi al Display, e controllarglieli con MOOOLTA calma, uno a uno. "Non la rivedrai per molto tempo"
Difatti non è su quel discorso specifico che ci si chiede "ma che rivenditore è?", ma su tutto il resto dei suoi commenti, quelli che ha postato Marco.Mah, onestamente gli dice "smonto tutti i pezzi miei (cioè di Pro m, quindi montati per accelerare i tempi) e aspettiamo quelli dall'assistenza ufficiale Unno". Non per difendere il Biffi, però il senso è un pò diverso.
Poi al di là della lunga polemica sull'uso dell'idropulitrice...se alla fine il guasto viene riconosciuto in garanzia, anche se uno dice "non usare l'idropulitrice" quello che conta è che la riparazione venga fatta gratuitamente.
Sulle tempistiche...certo due mesi sono tanti, ma se Unno non gli manda i ricambi lui mica se li può inventare
Mah, onestamente gli dice "smonto tutti i pezzi miei (cioè di Pro m, quindi montati per accelerare i tempi) e aspettiamo quelli dall'assistenza ufficiale Unno". Non per difendere il Biffi, però il senso è un pò diverso.
Poi al di là della lunga polemica sull'uso dell'idropulitrice...se alla fine il guasto viene riconosciuto in garanzia, anche se uno dice "non usare l'idropulitrice" quello che conta è che la riparazione venga fatta gratuitamente.
Sulle tempistiche...certo due mesi sono tanti, ma se Unno non gli manda i ricambi lui mica se li può inventare
Guarda Marco che il servizio che si deve dare a un cliente da 14000 è lo stesso che si deve dare a un cliente da 4000. Perché se pensi di campare solo con i clienti da 14000 duri mezza stagione.
Su questo hai assolutamente ragione. Però è anche vero che il rivenditore è in mezzo tra produttore e cliente. E se il produttore è scarso sull'assistenza, non è che il rivenditore possa fare dei miracoli (salvo beccarsi gli insulti del cliente). Poi sul fatto che il Biffi sia un pò focoso questo è fuori di dubbio.Il problema che tante aziende e negozianti non capiscono è che se cominci a vedere bici per 10, 12, 14.000 euro il cliente si attende anche un servizio all'altezza del prezzo, e non il servizio del "ciclista" di quartiere che cambia la camera d'aria alle vecchie. Quindi al cliente x o y non gliene deve fregare niente se il sivende di turno ci impiega 2 mesi a recuperare i pezzi di ricambio: lui la bici l'ha comprata in quel negozio, non a Barcellona da Unno. E il sivende si deve sbattere e soprattutto tenere la bocca chiusa sui social, invece di dire che il cliente è un imbranato che ha buttato l'ebike nell'idroscalo per lavarla.
Altrimenti venda camere d'aria che nessuno gli rompe.
Come succederà ad UNNOGuarda Marco che il servizio che si deve dare a un cliente da 14000 è lo stesso che si deve dare a un cliente da 4000. Perché se pensi di campare solo con i clienti da 14000 duri mezza stagione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?