È una mia ipotesi, non solo mia, son Cinesi no coglioni, quando uscirà l'extender sarà facile che chiudano tutto.
Infatti avevo letto sul forum inglese che non autorizzano extender di terze parti.
È una mia ipotesi, non solo mia, son Cinesi no coglioni, quando uscirà l'extender sarà facile che chiudano tutto.
L'avevo letto sulla pagina FB di Avinox dove ad una domanda di un utente hanno risposto direttamente loro dicendo che non ci sono extender proprietari e non si possono montare. E' evidente che c'è che ci è riuscito, Bertana mi è sempre sembrato una persona seria, non si sa mai se con un futuro aggiornamento toglieranno la possibilità di montarlo, come detto prima, son cinesi, mica coglioni.Infatti avevo letto sul forum inglese che non autorizzano extender di terze parti.
La cosa figa sarebbe 600 + extender.Non bastano 800 e passa wh????
E allora.....
Guarda che è anche assistenza ufficiale Avinox, non è mica scemo a venderti un extender a 500 euro che magari fra pochi mesi non funziona più e ti incazzi.È una mia ipotesi, non solo mia, son Cinesi no coglioni, quando uscirà l'extender sarà facile che chiudano tutto.
Se è ufficiale mi pare strano che venda un extender che vanifica la garanzia, perché mi pare che così avesse affermato Avinox.Guarda che è anche assistenza ufficiale Avinox, non è mica scemo a venderti un extender a 500 euro che magari fra pochi mesi non funziona più e ti incazzi.
Oltre al fatto che ti deve dare due anni di garanzia.
Guarda che è anche assistenza ufficiale Avinox, non è mica scemo a venderti un extender a 500 euro che magari fra pochi mesi non funziona più e ti incazzi.
Oltre al fatto che ti deve dare due anni di garanzia.
Se è ufficiale mi pare strano che venda un extender che vanifica la garanzia, perché mi pare che così avesse affermato Avinox.
Si vede lontano un miglio che è un prodotto artigianale....
Certo che è artigianale.. così come lo sono quelli di tanti altri tipo batterieitalia, extenderbattery ecc..Si vede lontano un miglio che è un prodotto artigianale....
Non era per sminuirlo. Era per dire che non può essere originale amflow.Certo che è artigianale.. così come lo sono quelli di tanti altri tipo batterieitalia, extenderbattery ecc..
Cmq con quelli non originali di bertana non ho mai avuto problemi, usati su shimano e8000, ep8, bosch 4 e 5.. ora lo sta usando lui stesso sulla sua teewing da più di 3o4 mesi
In realtà no, non sono originali. Permalosi come sono quelli di Bosch immagino cosa possano dire se succedesse qualcosa con un bambolotto con un cavetto con termorestringente, loro che sono i maestri del "se giri una vite sono cazzi tuoi". Mi sono sempre chiesto come facciano a funzionare questa borsette ripiene di litio. Idem come facciano a ricellare batterie che che non dovrebbero poter essere ricellare.Certo che è artigianale.. così come lo sono quelli di tanti altri tipo batterieitalia, extenderbattery ecc..
Cmq con quelli non originali di bertana non ho mai avuto problemi, usati su shimano e8000, ep8, bosch 4 e 5.. ora lo sta usando lui stesso sulla sua teewing da più di 3o4 mesi
Le fa fare da un'azienda specializzata.In realtà no, non sono originali. Permalosi come sono quelli di Bosch immagino cosa possano dire se succedesse qualcosa con un bambolotto con un cavetto con termorestringente, loro che sono i maestri del "se giri una vite sono cazzi tuoi". Mi sono sempre chiesto come facciano a funzionare questa borsette ripiene di litio. Idem come facciano a ricellare batterie che che non dovrebbero poter essere ricellare.
Al momento monta sia con batteria da 800Wh che 600 Wh, si può scegliereLa cosa figa sarebbe 600 + extender.
Che le batterie in sé siano semplici l'ho capito, basta vedere i plastico i dentro le Agazzini. Sarò esagerato io ma preferisco una Bosch blindata piuttosto che una stile Gig Nikko anni 90.Le fa fare da un'azienda specializzata.
Per la batteria sono poi semplici celle 21700 ( prima 18650 ) collegate fra loro e basta una semplice saldatrice a punti, chi fa modellismo dinamico a certi livelli normalmente i pacchi batterie se li costruisce.
È proprio quello che mi spaventerebbe, basta un aggiornamento e ti si inchiappetta con la sabbia.Il problema è il circuito elettronico Bms che in una bici è molto sofisticato, alla fine è più che altro un problema di software, risolto quello fai cosa vuoi.
Mmmm... io ho scritto che è artigianale non originaleIn realtà no, non sono originali. Permalosi come sono quelli di Bosch immagino cosa possano dire se succedesse qualcosa con un bambolotto con un cavetto con termorestringente, loro che sono i maestri del "se giri una vite sono cazzi tuoi". Mi sono sempre chiesto come facciano a funzionare questa borsette ripiene di litio. Idem come facciano a ricellare batterie che che non dovrebbero poter essere ricellare.
E noi controaggiorniamobasta un aggiornamento e ti si inchiappetta con la sabbia.
ma va. sono gente che vendono batterie da 100 anni. anche per bosch. e sono sempre riusciti a farle funzionare.È proprio quello che mi spaventerebbe, basta un aggiornamento e ti si inchiappetta con la sabbia.
Vi invito a leggere esperienze sul servizio clienti per ebike Avinox, e se leggete nei commenti potrete anche notare come NON trattare i clienti
Che pena. Non so se ho capito bene…Cioè la bici e’ di questo tizio, e il titolare gli dice buona vita e addio?!!Incredibile!se leggi tutta la trafila e pensi che un customer care peggio di cosi sia impossibile... ma poi arriva il colpo di genio: minaccia di smontare e controllare tutti i pezzi della bici del malcapitato, ferma da due mesi com problemi al Display, e controllarglieli con MOOOLTA calma ad uno a uno. "No la rivedrai per molto tempo"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?