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Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 99257" data-attributes="member: 202"><p>Dipende sempre da quanti Ampere gli fornisce l'elettronica di comando..</p><p>Non è che il motore succhia Ampere a suo piacimento..</p><p>Se l'elettronica funziona bene fornirà la giusta quantità di corrente in base al regime di rotazione e al carico..</p><p>È un po quello che è successo quando il vecchio performance bosch è diventato CX, senza modifiche sostanziali alla meccanica, hanno provveduto a gestire l'elettronica di comando in modo che fornisse più corrente ai bassi giri, e ovviamente chi ha avuto entrambi i motori ne ha sentito subito la differenza..</p><p></p><p>Quindi i danni li fai se aumenti la % e non se la diminuisci..</p><p></p><p>Sui motori Hub è un discorso diverso perché a differenza dei centrali non si può gestire la cadenza nei migliore dei modi e spesso lavorano a regimi bassi e quindi fuori target..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 99257, member: 202"] Dipende sempre da quanti Ampere gli fornisce l'elettronica di comando.. Non è che il motore succhia Ampere a suo piacimento.. Se l'elettronica funziona bene fornirà la giusta quantità di corrente in base al regime di rotazione e al carico.. È un po quello che è successo quando il vecchio performance bosch è diventato CX, senza modifiche sostanziali alla meccanica, hanno provveduto a gestire l'elettronica di comando in modo che fornisse più corrente ai bassi giri, e ovviamente chi ha avuto entrambi i motori ne ha sentito subito la differenza.. Quindi i danni li fai se aumenti la % e non se la diminuisci.. Sui motori Hub è un discorso diverso perché a differenza dei centrali non si può gestire la cadenza nei migliore dei modi e spesso lavorano a regimi bassi e quindi fuori target.. [/QUOTE]
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