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Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 98435" data-attributes="member: 202"><p>Ho cmq capito come ottenere un risultato congruo senza necessariamente scaricare la batteria, allo spegnimento della seconda tacca la batteria è a metà carica a cui si deve aggiungere la riserva..</p><p></p><p>Ieri oggi ne ho avuta la conferma..</p><p></p><p>Ieri in trail high 250/250 ed in effetti a 1k è andato in riserva..</p><p></p><p>Oggi in boost low 200/200 e a 800mt è andato in riserva..</p><p></p><p>Se tipo in boost high faccio 150/150 vuol dire 600mt più riserva..</p><p></p><p>La riserva in eco mi permette 100mt in eco..</p><p></p><p>In questo modo in base al percorso posso calcolare con che aiuto posso gestirmi..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 98435, member: 202"] Ho cmq capito come ottenere un risultato congruo senza necessariamente scaricare la batteria, allo spegnimento della seconda tacca la batteria è a metà carica a cui si deve aggiungere la riserva.. Ieri oggi ne ho avuta la conferma.. Ieri in trail high 250/250 ed in effetti a 1k è andato in riserva.. Oggi in boost low 200/200 e a 800mt è andato in riserva.. Se tipo in boost high faccio 150/150 vuol dire 600mt più riserva.. La riserva in eco mi permette 100mt in eco.. In questo modo in base al percorso posso calcolare con che aiuto posso gestirmi.. [/QUOTE]
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