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<blockquote data-quote="dingo64" data-source="post: 69243" data-attributes="member: 249"><p>Ciao Bike. Confermo le impressioni di Eagerly. Io ho avuto una Trek con Bosch Performance (2015) e adesso ho una MIG-R con lo Shimano.</p><p></p><p>E' davvero molto "lineare" nella erogazione, a mio parere più del Bosch Performance. L'Eco spinge di più dell'Eco di Bosch. Questo ha - come tutte le cose - pro e contro. Se hai un minimo di gamba ed il 46 dietro, puoi usare praticamente sempre l'Eco. Se sei molto allenato, ti farebbe piacere avere un Eco più "basso" per risparmiare batteria.</p><p></p><p>Io il Trail lo uso in "medium" e mi trovo molto bene. Se spingi molto sui pedali arriva a darti la massima potenza come in Boost, ma devi metterci del tuo. Se stai leggero sui pedali, è simile alla potenza erogata in Eco. Molto utile nei trail tecnici e ripidi, si riesce a modulare molto bene e si evitano le perdite di aderenza dovute al motore troppo "cattivo".</p><p></p><p>Boost (anche lui in Medium) non lo uso praticamente mai.</p><p></p><p>Poi una cosa secondo me molto importante sono le dimensioni ridotte del motore, che hanno permesso di fare emtb con geometrie molto "azzeccate".</p><p></p><p>Ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dingo64, post: 69243, member: 249"] Ciao Bike. Confermo le impressioni di Eagerly. Io ho avuto una Trek con Bosch Performance (2015) e adesso ho una MIG-R con lo Shimano. E' davvero molto "lineare" nella erogazione, a mio parere più del Bosch Performance. L'Eco spinge di più dell'Eco di Bosch. Questo ha - come tutte le cose - pro e contro. Se hai un minimo di gamba ed il 46 dietro, puoi usare praticamente sempre l'Eco. Se sei molto allenato, ti farebbe piacere avere un Eco più "basso" per risparmiare batteria. Io il Trail lo uso in "medium" e mi trovo molto bene. Se spingi molto sui pedali arriva a darti la massima potenza come in Boost, ma devi metterci del tuo. Se stai leggero sui pedali, è simile alla potenza erogata in Eco. Molto utile nei trail tecnici e ripidi, si riesce a modulare molto bene e si evitano le perdite di aderenza dovute al motore troppo "cattivo". Boost (anche lui in Medium) non lo uso praticamente mai. Poi una cosa secondo me molto importante sono le dimensioni ridotte del motore, che hanno permesso di fare emtb con geometrie molto "azzeccate". Ciao! [/QUOTE]
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