Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="velocipede" data-source="post: 179005" data-attributes="member: 2047"><p>Io, [USER=1643]@Maurizio_M[/USER] , [USER=3238]@Gorilla127[/USER] e [USER=433]@onosendai[/USER] con questi suoi 2 post datati ...</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.emtb-mag.com/forum/threads/alcuni-dati-batteria-shimano-e8000.3924/#post-114220[/URL]</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.emtb-mag.com/forum/threads/alcuni-dati-batteria-shimano-e8000.3924/#post-114700[/URL]</p><p></p><p>... questi almeno 4 casi (e 4 casi non possono essere una coincidenza) smontano completamente l'idea che appena acceso il sistema in gamma mostra inequivocabilmente lo stato di salute (sia che si abbia la batteria completamente carica che parzialmente smunta (la questione di 1km=5Wh )), e lo dico da uno che ci aveva pensato tempo fa a quest'ipotesi (vedi thread dove onosendai aveva postato).</p><p>Non tiene conto di medie fatte (e non dell'ultima uscita ma di tutte quelle fatte)? Benissimo, ma allora trovate un'altra motivazione perché quella emersa fa acqua da tutte le parti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="velocipede, post: 179005, member: 2047"] Io, [USER=1643]@Maurizio_M[/USER] , [USER=3238]@Gorilla127[/USER] e [USER=433]@onosendai[/USER] con questi suoi 2 post datati ... [URL unfurl="true"]https://www.emtb-mag.com/forum/threads/alcuni-dati-batteria-shimano-e8000.3924/#post-114220[/URL] [URL unfurl="true"]https://www.emtb-mag.com/forum/threads/alcuni-dati-batteria-shimano-e8000.3924/#post-114700[/URL] ... questi almeno 4 casi (e 4 casi non possono essere una coincidenza) smontano completamente l'idea che appena acceso il sistema in gamma mostra inequivocabilmente lo stato di salute (sia che si abbia la batteria completamente carica che parzialmente smunta (la questione di 1km=5Wh )), e lo dico da uno che ci aveva pensato tempo fa a quest'ipotesi (vedi thread dove onosendai aveva postato). Non tiene conto di medie fatte (e non dell'ultima uscita ma di tutte quelle fatte)? Benissimo, ma allora trovate un'altra motivazione perché quella emersa fa acqua da tutte le parti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso