Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="balbo" data-source="post: 127799" data-attributes="member: 2963"><p>Hai provato a vedere se nella documentazione e/o garanzia sono elencate le motivazioni che fanno decadere la garanzia? </p><p></p><p>In futuro penso che i vari produttori tracceranno in maniera più accurata i dati generati da motore e batteria, esattamente come fanno i produttori di auto. Su emtbforums.com, un utente dello specialized ride care team ha spiegato che la nuova app può registrare molti più dati e che la finalità è quella di risolvere prima e meglio i problemi che si presentano. Nel post spiega che alcuni clienti lamentavano surriscaldamento del motore ma che quando si presentano in negozio tutto era okay. Se avessero avuto i log del motore e batteria avrebbero potuto fare un analisi accurata anche in officina.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="balbo, post: 127799, member: 2963"] Hai provato a vedere se nella documentazione e/o garanzia sono elencate le motivazioni che fanno decadere la garanzia? In futuro penso che i vari produttori tracceranno in maniera più accurata i dati generati da motore e batteria, esattamente come fanno i produttori di auto. Su emtbforums.com, un utente dello specialized ride care team ha spiegato che la nuova app può registrare molti più dati e che la finalità è quella di risolvere prima e meglio i problemi che si presentano. Nel post spiega che alcuni clienti lamentavano surriscaldamento del motore ma che quando si presentano in negozio tutto era okay. Se avessero avuto i log del motore e batteria avrebbero potuto fare un analisi accurata anche in officina. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso