Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 418503" data-attributes="member: 7786"><p>Nessuno ti criminalizza se vari i parametri di assistenza impostati dal costruttore , l'importante è che lo faccia con il loro software ! diverso sarebbe ad esempio modificare un EP8 RS per portarlo ad EP8 standard dove vai a variare Nm e watt erogati . </p><p>Il discorso di sostituire una forcella è un pò diverso , innanzitutto alcuni telai prevedono diversi allestimenti e spesso si rientra nelle tolleranze , se poi un mezzo è progettato per affrontare determinati percorsi con limiti di peso e quant'altro non capisco cosa possa variare se gli stessi percorsi li affronto con componenti più robusti .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 418503, member: 7786"] Nessuno ti criminalizza se vari i parametri di assistenza impostati dal costruttore , l'importante è che lo faccia con il loro software ! diverso sarebbe ad esempio modificare un EP8 RS per portarlo ad EP8 standard dove vai a variare Nm e watt erogati . Il discorso di sostituire una forcella è un pò diverso , innanzitutto alcuni telai prevedono diversi allestimenti e spesso si rientra nelle tolleranze , se poi un mezzo è progettato per affrontare determinati percorsi con limiti di peso e quant'altro non capisco cosa possa variare se gli stessi percorsi li affronto con componenti più robusti . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
Alto
Basso