Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 416670" data-attributes="member: 3411"><p>Non è corretto. Per non applicarsi il cds ci deve essere almeno una sbarra o un cartello cosa rara da trovare. Leggi qua per es. <a href="http://www.laleggepertutti.it/amp/473779_dove-si-applica-il-codice-della-strada" target="_blank">www.laleggepertutti.it/amp/473779_dove-si-applica-il-codice-della-strada</a></p><p>Ma non è questo il punto. Il punto è che o blocchi totale come ha fatto Bosch o blocchi parziale come sembra farà Shimano. E quando uno tarocca il motore questo si inchioda e devi portarlo in assistenza. Perché blocco -> assistenza? Perché altrimenti Shimano non potrebbe sapere se uno ha taroccato e quindi non potrebbe invalidargli la garanzia. Elementare. Senza blocco del motore come lo sanno? Col teletrasporto? Ribadisco. Se uno compra una cosa quella è. Chi vuole un motore nativo a 85, 90 o più nm ha una vastissima scelta, nessuno obbliga a comprare Shimano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 416670, member: 3411"] Non è corretto. Per non applicarsi il cds ci deve essere almeno una sbarra o un cartello cosa rara da trovare. Leggi qua per es. [URL='http://www.laleggepertutti.it/amp/473779_dove-si-applica-il-codice-della-strada']www.laleggepertutti.it/amp/473779_dove-si-applica-il-codice-della-strada[/URL] Ma non è questo il punto. Il punto è che o blocchi totale come ha fatto Bosch o blocchi parziale come sembra farà Shimano. E quando uno tarocca il motore questo si inchioda e devi portarlo in assistenza. Perché blocco -> assistenza? Perché altrimenti Shimano non potrebbe sapere se uno ha taroccato e quindi non potrebbe invalidargli la garanzia. Elementare. Senza blocco del motore come lo sanno? Col teletrasporto? Ribadisco. Se uno compra una cosa quella è. Chi vuole un motore nativo a 85, 90 o più nm ha una vastissima scelta, nessuno obbliga a comprare Shimano [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
Alto
Basso