Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 416370" data-attributes="member: 11658"><p>Io capisco il tuo ragionamento, ma non ha senso da parte di shimano mettere sul mercato un motore come l'rs che è uguale in tutto e x tutto all'ep8 normale e limitare la potenza solo con il software.. xke non fare un motore nuovo a soli 60nm? </p><p>Alla fine come tutti sappiamo il fatto di essere una "light" è dovuto, nel caso della rise, da componentistica.. telaio e batteria integrata.. shimano avesse fatto un nuovo motore depotenziato magari sarebbe riuscito ad abbassare ancora il peso.. così ti trovi una "light" con il motore di una fullpower come componentistica.. quindi che senso ha? È come darmi una macchina che può fare i 200 all'ora mi metti un blocco velocità ai 100 poi mi fai una macchina praticamente uguale con lo stesso motore xo gli fai fare i 200</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 416370, member: 11658"] Io capisco il tuo ragionamento, ma non ha senso da parte di shimano mettere sul mercato un motore come l'rs che è uguale in tutto e x tutto all'ep8 normale e limitare la potenza solo con il software.. xke non fare un motore nuovo a soli 60nm? Alla fine come tutti sappiamo il fatto di essere una "light" è dovuto, nel caso della rise, da componentistica.. telaio e batteria integrata.. shimano avesse fatto un nuovo motore depotenziato magari sarebbe riuscito ad abbassare ancora il peso.. così ti trovi una "light" con il motore di una fullpower come componentistica.. quindi che senso ha? È come darmi una macchina che può fare i 200 all'ora mi metti un blocco velocità ai 100 poi mi fai una macchina praticamente uguale con lo stesso motore xo gli fai fare i 200 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
Alto
Basso