Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Setting sag rockshox yari rc 15
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Giovilo" data-source="post: 234192" data-attributes="member: 8030"><p>Buonasera a tutti ho da poco regolato il sag sulla mia forcella yari da 150mm...ho notato che poggiandomi sulla bici in posizione neutrale ho ottenuto un sag del 30 con una pressione di 130...quando sul sito indicava 100 x il mio peso...inoltre ho preso come riferimento l anello di gomma rosso e il valore riportato sullo stelo x la corsa esatta...in pratica sullo stelo ce scritto 10...20...30...ho fatto si che l anello alla fine corrisponde a 30...ora ho fatto bene? È normale che quando la forcella è a riposo senza me sopra il numero 10 della scala rimane nascosto nel fodero come se la forcella non sia completamente estesa??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giovilo, post: 234192, member: 8030"] Buonasera a tutti ho da poco regolato il sag sulla mia forcella yari da 150mm...ho notato che poggiandomi sulla bici in posizione neutrale ho ottenuto un sag del 30 con una pressione di 130...quando sul sito indicava 100 x il mio peso...inoltre ho preso come riferimento l anello di gomma rosso e il valore riportato sullo stelo x la corsa esatta...in pratica sullo stelo ce scritto 10...20...30...ho fatto si che l anello alla fine corrisponde a 30...ora ho fatto bene? È normale che quando la forcella è a riposo senza me sopra il numero 10 della scala rimane nascosto nel fodero come se la forcella non sia completamente estesa?? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Setting sag rockshox yari rc 15
Alto
Basso