Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Settaggi motore TQ50
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 566301" data-attributes="member: 1301"><p>Ieri fatto il primo giro di prova per vedere se era tutto in ordine(a dir il vero devo sistemare alcune cose) ho usato il primo livello a 99W e 90% di assistenza quindi poco piu basso rispetto allo standard e devo dire che cosi forse assiste anche troppo, ho provato a fare anche salite oltre il 15% dove X20 va notevolmente in crisi invece il TQ assiste alla grande, ho usato il primo e secondo livello(anche perche' avevo il cambio regolato male e faticavo a mettere il rapporto piu agile), comunque alla fine fatti 47km e 1088m+ in poco piu di 2 ore con il 50% di batteria direi che come primo giro niente male.</p><p>La cosa pero' che piu mi ha stupito e la silenziosita' e' assolutamente impercettibile il funzionamento del motore se non fosse che senti sempre un bel vento a favore non capiresti se e' acceso o no, incredibile!</p><p>La cosa che mi e' piaciuta meno il display con un solo tasto per far tutto, cambiare assistenza dovendo pigiare il pulsante lo trovo scomodo(ma era cosi anche sul X20) pero qui non mi piace la logica 1-2-3-2-1-0 mentre preferivo Mahle con 1-2-3-0-1-2-3(ma magari e' solo questione di abitudine), anche la carica della batteria con le classiche righe(simil specialized vecchio) e' difficile da leggere(per chi non ha 30anni capire quante righe si vedono non e' facile!!!) e scorrere il menu' per vedere le altre info non e' altrettanto veloce(a mio avviso avrebbero potuto mettere 2 pulsanti).</p><p>Per l'uso senza assistenza non posso ancora dar giudizi(sempre rispetto a X20 che per me era il top) ieri da me c'era un vento che non riuscivi andar dritto, quindi aspetto a dir qualcosa quando faro' qualche altra uscita magari con un tempo clemente.</p><p>Primo giudizio a caldo direi che e' un passo in avanti rispetto al X20 anche se lo trovo molto valido ancora ora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 566301, member: 1301"] Ieri fatto il primo giro di prova per vedere se era tutto in ordine(a dir il vero devo sistemare alcune cose) ho usato il primo livello a 99W e 90% di assistenza quindi poco piu basso rispetto allo standard e devo dire che cosi forse assiste anche troppo, ho provato a fare anche salite oltre il 15% dove X20 va notevolmente in crisi invece il TQ assiste alla grande, ho usato il primo e secondo livello(anche perche' avevo il cambio regolato male e faticavo a mettere il rapporto piu agile), comunque alla fine fatti 47km e 1088m+ in poco piu di 2 ore con il 50% di batteria direi che come primo giro niente male. La cosa pero' che piu mi ha stupito e la silenziosita' e' assolutamente impercettibile il funzionamento del motore se non fosse che senti sempre un bel vento a favore non capiresti se e' acceso o no, incredibile! La cosa che mi e' piaciuta meno il display con un solo tasto per far tutto, cambiare assistenza dovendo pigiare il pulsante lo trovo scomodo(ma era cosi anche sul X20) pero qui non mi piace la logica 1-2-3-2-1-0 mentre preferivo Mahle con 1-2-3-0-1-2-3(ma magari e' solo questione di abitudine), anche la carica della batteria con le classiche righe(simil specialized vecchio) e' difficile da leggere(per chi non ha 30anni capire quante righe si vedono non e' facile!!!) e scorrere il menu' per vedere le altre info non e' altrettanto veloce(a mio avviso avrebbero potuto mettere 2 pulsanti). Per l'uso senza assistenza non posso ancora dar giudizi(sempre rispetto a X20 che per me era il top) ieri da me c'era un vento che non riuscivi andar dritto, quindi aspetto a dir qualcosa quando faro' qualche altra uscita magari con un tempo clemente. Primo giudizio a caldo direi che e' un passo in avanti rispetto al X20 anche se lo trovo molto valido ancora ora. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Settaggi motore TQ50
Alto
Basso