Sestriere

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ciao a tutti. Quest anno vorrei disertare la Val Gardena alla volta di Sestriere, dove ho visto esserci anche un bel Bike park, ma il mio dubbio è relativo al fatto che da quel che ho capito durante la bella stagione sono aperti solo due impianti della via lattea è quello che serve il bp non carica bici superiori ai 18 kg… qualcuno della zona mi può aiutare? Anche perché vengo con la famiglia e con i cani al seguito e vorremmo fare la classica vacanza di Bike e passeggiate..
grazie in anticipo
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao, al sestriere sono stato 2 anni fa, la funivia che parte da sestriere e arriva al monte fraiteve carica le ebike , l'ovetto è molto capiente, dalla parte di sestriere verrso borgata ci sono dei sentieri per mtb ma li puoi raggiungere pedalando, mentre il bike park è dalla parte di sauze / sportigna, li non c'è l'ovetto ma è aperta e caricano anche le emtb , almeno io ho usufruito della funivia un paio di volte e non hanno fatto problemi.