Sensore polar h10

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
Buongiorno a tutti
Ho un problema con il sensore cardio indicato. Già cambiato batt ma non riesco a collegarlo con il mio polar vantage. Sapete se possibile resettare il sensore cardio e se del caso come procedere? Vi ringrazio in anticipo...
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Avevo una fascia polar, la prima sincronizzazione quando c'è il cambio batteria o appena acquistata va fatta sempre con la app polar, non ricordo il nome, ma quella di base per tutti i dispositivi. Dopo di che uno può poi usare i vari dispositivi polar con le app che vuole.
 
  • Like
Reactions: nickgr66

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
Avevo una fascia polar, la prima sincronizzazione quando c'è il cambio batteria o appena acquistata va fatta sempre con la app polar, non ricordo il nome, ma quella di base per tutti i dispositivi. Dopo di che uno può poi usare i vari dispositivi polar con le app che vuole.
Si questo lo so. Intendevo proprio un reset del sensore. Ho cambiat batt tutto a post e dopo qualche uscita non mi riconosce più il sensore della fascia
 
  • Like
Reactions: Luwolfu

Guido Bianchi

Ebiker normalus
21 Ottobre 2019
75
15
8
76
Pozzuolo Martesana (MI)
Visita Sito
Bici
Bianchi Jab 27,5
Buongiorno a tutti
Ho un problema con il sensore cardio indicato. Già cambiato batt ma non riesco a collegarlo con il mio polar vantage. Sapete se possibile resettare il sensore cardio e se del caso come procedere? Vi ringrazio in anticipo...
Consiglio: 1.Per allungare la durata della batteria, dopo ogni uscita togliere la batteria dal sensore Polar. 2. Prima di ogni uscita effettuare l'associazione fra sensore e orologio (Impostazioni, generali, associazione, associazione altro dispositivo, ok)