Sensore pas

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gikylarry

Ebiker novello
29 Agosto 2019
1
0
1
Monza
Visita Sito
Bici
Emtb autoprodotta
Buongiorno a tutti,io ho un problema con il sensore pas.ho comprato una centralina che richiede un sensore pas che emetta un segnale alternato ma non riesco a trovarne uno che emetta questo tipo di segnale.ho acquistato due sensori ma tutti e due quando li collego non vanno.sono arrivato alla conclusione che la centralina voglia un segnale alternato perché ho provato a collegare il pas alla centralina ma non funziona però se scollego il cavo segnale e faccio un corto intermittente tra i due cavi segnale (centralina e pas) allora il motore inizia a girare...la domanda è:qualcuno sa come riconoscere il giusto sensore da acquistare?e se si potrebbe per favore mettermi qui il link?(preferirei compralrlo su Amazon visto che con questo dannato Coronavirus sono gli unici che consegnano) grazie in anticipo