Segnalazione su app.SmartBike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Franco, io non sono in grado di risponderti, vediamo altri forumisti, cerca però di non aprire più discussioni per lo stesso problema.

Comunque è la prima volta che qualcuno posta problemi del genere, non so se hai problemi all'extender ( non ho capito o no se sia originale ) o alla batteria interna per cui ti consiglio di rivolgerti al rivenditore e fare verificare.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Grazie,mi scuso x avere aperto 2 discussioni dello stesso tema ma è stato un'errore del tutto involontario
Ci mancherebbe che ti scusi :)
Ho cercato in rete e ho sincronizzato la mia bici con la app per verificare e mi viene da pensare che il problema possa essere la app, hai provato a cancellarla e reinstallarla? Mi sembra un errore di software più che della bici.
 

zaffoni franco

Ebiker normalus
5 Agosto 2022
59
10
8
70
Rovereto
Visita Sito
Bici
Wilier cento1 hbrid
Grazie al tuo aiuto ho risolto. Solo x andare in bici ho recuperato un vecchio cell. dismesso,ho installato l'applicazione Mahle,tramite Wi-Fi e fino a che mi collegavo a casa tutto andava bene ,ma quando ero fuori dalla portata della Wi-Fi non avendo la connessione dati l'app. andava in tilt. Io pensavo che x connettersi con la bici fosse sufficiente il bluetooth, probabilmente no ,la app mi segnalava l'errore, ma la bici funziona comunque perché riceve i comandi dal pulsantino sul tubo del telaio.(detto fra noi na gran cagata)
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Grazie al tuo aiuto ho risolto. Solo x andare in bici ho recuperato un vecchio cell. dismesso,ho installato l'applicazione Mahle,tramite Wi-Fi e fino a che mi collegavo a casa tutto andava bene ,ma quando ero fuori dalla portata della Wi-Fi non avendo la connessione dati l'app. andava in tilt. Io pensavo che x connettersi con la bici fosse sufficiente il bluetooth, probabilmente no ,la app mi segnalava l'errore, ma la bici funziona comunque perché riceve i comandi dal pulsantino sul tubo del telaio.(detto fra noi na gran cagata)
Con un'altra bici ho avuto per molto tempo lo stesso problema che ho risolto come hai fatto tu, con un altro cellulare.
Importante è aver risolto, questo forum offre spunti agli utenti che sono sempre molto utili.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Grazie al tuo aiuto ho risolto. Solo x andare in bici ho recuperato un vecchio cell. dismesso,ho installato l'applicazione Mahle,tramite Wi-Fi e fino a che mi collegavo a casa tutto andava bene ,ma quando ero fuori dalla portata della Wi-Fi non avendo la connessione dati l'app. andava in tilt. Io pensavo che x connettersi con la bici fosse sufficiente il bluetooth, probabilmente no ,la app mi segnalava l'errore, ma la bici funziona comunque perché riceve i comandi dal pulsantino sul tubo del telaio.(detto fra noi na gran cagata)
Da oggi ha iniziato a dare problemi anche a me sul cellulare
 

zaffoni franco

Ebiker normalus
5 Agosto 2022
59
10
8
70
Rovereto
Visita Sito
Bici
Wilier cento1 hbrid
Il mio rivenditore mi ha detto che Mahle Smart Bike sta aggiornando il software ,ma saranno solo i rivenditori autorizzati a fare aggiornamenti con un programma di aggiornamento che verrà consegnato a loro,sarà compito dei rivenditori E-Bike motions a informare i suoi clienti.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Il mio rivenditore mi ha detto che Mahle Smart Bike sta aggiornando il software ,ma saranno solo i rivenditori autorizzati a fare aggiornamenti con un programma di aggiornamento che verrà consegnato a loro,sarà compito dei rivenditori E-Bike motions a informare i suoi clienti.
Il problema è la app che non funziona con tutti i telefoni, con il mio ha smesso da qualche giorno, quello di mia moglie invece funziona....mistero della fede