SCOTT GENIUS eRIDE 920 vs FOCUS JAM2 6.9 NINE

Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
sono bici equivalenti... non cambia molto... la genius, se intendi la 2021, ha 160 di escursione, la focus 150. Forse la focus ha freni migliori, ma costa 600 euro in più.
Dovresti scegliere quella che ti piace di più, o, se hai modo di provarle, quella con cui ti trovi meglio.
Per mio gusto personale prenderei la scott :)
 
  • Like
Reactions: Italo63

lillo74

Ebiker novello
31 Agosto 2020
6
0
1
firenze
Visita Sito
Bici
Ktm macina Kapoho 2971
sono bici equivalenti... non cambia molto... la genius, se intendi la 2021, ha 160 di escursione, la focus 150. Forse la focus ha freni migliori, ma costa 600 euro in più.
Dovresti scegliere quella che ti piace di più, o, se hai modo di provarle, quella con cui ti trovi meglio.
Per mio gusto personale prenderei la scott :)


grazie per la tua risposta, in effetti Scott (2021) e' stata la mia prima scelta, quello che c'e' di differenza e' il passo della scott piu' lungo di 52 mm nella taglia "s" e mi pare molto, facendo un discorso di agilita' e stabilita'...
 

Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
grazie per la tua risposta, in effetti Scott (2021) e' stata la mia prima scelta, quello che c'e' di differenza e' il passo della scott piu' lungo di 52 mm nella taglia "s" e mi pare molto, facendo un discorso di agilita' e stabilita'...
Dovresti provare a salirci e vedere come ti trovi... le Scott sono abbondanti come taglie