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<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 387044" data-attributes="member: 3648"><p>Dai su. Non è vero ( oltretutto hai scritto il contrario in uno dei tuoi 4 messaggi sul forum) . In pianura oltre i 32/35kmh lo sforzo per mantenere la velocità rispetto ad una bdc classica e’ notevole. E lo dico senza possibilità di esser smentito perché ho diversi segmenti che settimanalmente percorro sia con la bdc che con la eroad e velocità e battiti sono assolutamente diversi. Non parliamo poi se la strada sale anche di solo 2/3%…ballano almeno 3kmh a pari battiti ( e qui subentra anche il peso). Andare a 40/45kmh con una eroad ( ammenoche’ non si parli di discesa ma manco qui perché la eroad non accelera come la</p><p>Bdc) è un suicidio se non per 500m. L’altra sera visto il caldo ho tirato su la eroad per farmi le salite senza troppi problemi ma il ritorno a casa con 35 gradi è stato assolutamente più stancante che con la bdc…..( ovviamente a velocità oltre l’assistenza)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 387044, member: 3648"] Dai su. Non è vero ( oltretutto hai scritto il contrario in uno dei tuoi 4 messaggi sul forum) . In pianura oltre i 32/35kmh lo sforzo per mantenere la velocità rispetto ad una bdc classica e’ notevole. E lo dico senza possibilità di esser smentito perché ho diversi segmenti che settimanalmente percorro sia con la bdc che con la eroad e velocità e battiti sono assolutamente diversi. Non parliamo poi se la strada sale anche di solo 2/3%…ballano almeno 3kmh a pari battiti ( e qui subentra anche il peso). Andare a 40/45kmh con una eroad ( ammenoche’ non si parli di discesa ma manco qui perché la eroad non accelera come la Bdc) è un suicidio se non per 500m. L’altra sera visto il caldo ho tirato su la eroad per farmi le salite senza troppi problemi ma il ritorno a casa con 35 gradi è stato assolutamente più stancante che con la bdc…..( ovviamente a velocità oltre l’assistenza) [/QUOTE]
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