Schermate Edge 830

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Qualcuno sa cosa stanno ad indicare le 7 tacche? Dato che la mia Levo (che è connessa) ha solo 3 assistenze?
Ho notato che in eco si accende una barra, in trail se ne accendono 3, e in turbo se ne accendano 5,
ma la seconda barra, la quarta, la sesta e la settima, a cosa servono a sto punto?
Ma sopratutto , cosa vanno a fare i tastini + e - vicino alla barre?
IMG_0987.JPG
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Secondo me indicano la % di assistenza , anche a me in eco segna una tacca (1/7 circa 15% e io ho 20 di assistenza in eco)
Si potrebbe essere così, sarebbe l'unica spiegazione. Ma poi i tastini + e - a cosa servono? Io non ho provato naenche a toccarli per "paura" di fare qualche minkiata ....
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Se 830 è touchscreen potrebbe darti l'opportunità di salire o scendere con i livelli di assistenza
Si è touch, ma che senso avrebbe stare a ravanare sul Garmin per cambiare assistenza, quando su tutte le bici lo si fa da comando al manubrio e/o comunque anche da un'altra zona? (la Levo ad esempio lo puoi fare anche dalla tcu). Però si, potrebbe essere come dici ....
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Purtroppo anche io non né comprendo la funzionalità, è possibile fare tale operazione anche con il 530 che ha tasti fisici, è una funzione scomoda in entrambi i casi secondo me
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Purtroppo anche io non né comprendo la funzionalità, è possibile fare tale operazione anche con il 530 che ha tasti fisici, è una funzione scomoda in entrambi i casi secondo me
Ricevuto anche io 830 a natale,inizio a usarlo ora. Permettimi di suggerire di scaricare online il manuale,nella scatola io avevo solo un libretto Quick start.
La schermata che mostri ce l'ho anch'io ma con Shimano ho una pagina ad hoc.
Buon lavoro
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ricevuto anche io 830 a natale,inizio a usarlo ora. Permettimi di suggerire di scaricare online il manuale,nella scatola io avevo solo un libretto Quick start.
La schermata che mostri ce l'ho anch'io ma con Shimano ho una pagina ad hoc.
Buon lavoro
Ciao Fabrizio hai risposto a me per cui cito @Paolo M. Che aveva posto il quesito, io ho il 530 :)
 
  • Like
Reactions: Fabridoc