scelta taglia casco

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
411
230
43
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
ciao, attualmente ho un endura mt500 jet (non mips) in taglia M (mi tocca sul polistirolo dietro le orecchie e devo stringere oltre la metà la rotella di retenzione, è comodo ma non comodissimo

ho un leatt 4.0 convertibile (ho rotto la mentoniera sabato) in taglia M, stesso discorso, non arrivo a toccare bene con la parte superiore del cranio perchè tocco sui lati, comodo ma non comodissimo

oggi ho provato il daniese linea 01 in taglia m-l e l-xl il primo mi va stretto, il secondo anche con i pad grossi mi balla in testa (non il mips, sentivo proprio scorrere il casco sulla pelle)

sto guardando gli endura mt500 mips perchè mi piacciono, ma non ho modo di provarlo, mi arrischio alla taglia superiore per provare a stringere la rotella al massimo? uso sempre la papalina, leggerissima in estate, più spessa nelle altre stagioni e questo mi dovrebbe aggiungere qualche mm di circonferenza no?

la M fa 55-59
la L fa 58-63

di cranio ho 58, ma forse ho una forma inusuale :)

grazie
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-03-25 at 15.13.11 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2024-03-25 at 15.13.11 (1).jpeg
    88,6 KB · Visite: 12