Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scelta prima emtb con budget ridotto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fermos" data-source="post: 500671" data-attributes="member: 18433"><p>Sarà, ma sinceramente quel marchio non lo vedo montato su nessun brand di quelli più blasonati, quantomeno sugli allestimenti che non siano proprio basici, dove invece Fox e Rock Shock la fanno da padrona. Poi per carità, saranno delle grandi forcelle, ma chiedo a quelli che leggono e scrivono su questo forum, se potendo scegliere una nuova bici, valuterebbero quel marchio, ma soprattutto in quanti ce l'hanno. Il punto comunque non è questo, ovvero con 2500 euro una full nuova, montata decentemente è difficile da trovare. Radon è uno di quei marchi con il miglior rapporto qualità prezzo. Poi si può trovare un modello del 2021/22 megascontato, bisogna cercare e sbattersi da negozio a negozio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fermos, post: 500671, member: 18433"] Sarà, ma sinceramente quel marchio non lo vedo montato su nessun brand di quelli più blasonati, quantomeno sugli allestimenti che non siano proprio basici, dove invece Fox e Rock Shock la fanno da padrona. Poi per carità, saranno delle grandi forcelle, ma chiedo a quelli che leggono e scrivono su questo forum, se potendo scegliere una nuova bici, valuterebbero quel marchio, ma soprattutto in quanti ce l'hanno. Il punto comunque non è questo, ovvero con 2500 euro una full nuova, montata decentemente è difficile da trovare. Radon è uno di quei marchi con il miglior rapporto qualità prezzo. Poi si può trovare un modello del 2021/22 megascontato, bisogna cercare e sbattersi da negozio a negozio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scelta prima emtb con budget ridotto
Alto
Basso