Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
scelta pedali flat!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 581038" data-attributes="member: 5287"><p>Si ma nn é che li perdi x strada..si arrotondano/piegano/deformano/consumano a forza di mazzate...io ne cambio a secchi...lrima di toglierli devo esser la meta di lunghezza <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> se no con la lima a mano gli faccio un pô di spigolo e vanno avanti ancora...gli stamp 1 che ho dato ascolto a quel deficente del [USER=4011]@turra paolo[/USER] devo dargli ragione,son favolosi costando un cazzo e dopo 2 mesi i pin passanti sembrano in adamantio...ancora. nuovi,cmq i saint son pornografici,se nn fossi il crosta che sono li avrei gia presi..ma son troppissimo belli.Brakky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 581038, member: 5287"] Si ma nn é che li perdi x strada..si arrotondano/piegano/deformano/consumano a forza di mazzate...io ne cambio a secchi...lrima di toglierli devo esser la meta di lunghezza :D se no con la lima a mano gli faccio un pô di spigolo e vanno avanti ancora...gli stamp 1 che ho dato ascolto a quel deficente del [USER=4011]@turra paolo[/USER] devo dargli ragione,son favolosi costando un cazzo e dopo 2 mesi i pin passanti sembrano in adamantio...ancora. nuovi,cmq i saint son pornografici,se nn fossi il crosta che sono li avrei gia presi..ma son troppissimo belli.Brakky [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
scelta pedali flat!
Alto
Basso