Scelta mtb giusta.

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Si ho visto che ha un allestimento inferiore , si preferisco Itaiano , sono vicino a Nencini sport che ha le Haibike, ma non mi piacciono , ma anche a un atala store , ora guardo Bianchi , Lombardo , le cube ho visto ... modelli di pari caratteristiche ? grazie
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.656
6.544
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si ho visto che ha un allestimento inferiore , si preferisco Itaiano , sono vicino a Nencini sport che ha le Haibike, ma non mi piacciono , ma anche a un atala store , ora guardo Bianchi , Lombardo , le cube ho visto ... modelli di pari caratteristiche ? grazie
Quale Nencini?
Calenzano? Valdarno?
Sinceramente non so che scontistica possa avere Nencini, mio parere personale, fai un po un paragone, non lontanissimo da quello di Calenzano c’ Il Lenzi di Prato, famosi per essere inesti e competenti con forti sconti
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Calenzano , Nencini non l'ho visto tanto economico mai :D
Lenzi lo trovo su internet ? e che marchi ha? grazie

trovato , ho visto che ha solo cube , hai esperienza su la scontistica che fà , vedo i prezzi che mi sembrano di listino...
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Non
Calenzano , Nencini non l'ho visto tanto economico mai :D
Lenzi lo trovo su internet ? e che marchi ha? grazie

trovato , ho visto che ha solo cube , hai esperienza su la scontistica che fà , vedo i prezzi che mi sembrano di listino...
Esperienza personale, non fare riferimento ai prezzi che trovi sul sito o che ti mandano via mail. Di persona i rivenditori spesso fanno scontistiche maggiori perché non possono ufficialmente fare più di tot sconto su indicazione del marchio di turno; poi dipende dal marchio alcuni lasciano più libertà, altri meno
 
  • Like
Reactions: spider1