Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Scelta gps
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Roby002" data-source="post: 309752" data-attributes="member: 7721"><p>Io ho avuto per anni l'Etrex 20X sul manubrio della mia muscolare è mi ha portato sempre a casa.</p><p>Ora sono passato a Edge più che altro per il collegamento ant+ con la bici altrimenti avrei continuato a usare il vecchio etrex (ovviamente no touch e collegamento solo con cavetto) </p><p>Le 2 stilo durano circa 15 ore ma nello zaino due stilo le avevo sempre di riserva.</p><p>è un ottimo compagno di viaggio ed è polivalente. </p><p>Come display non è male per quello che serve e posso dirti che come ricezione GPS l'Etrex è un po più potente rispetto all'Edge che ogni tanto perde il segnale specialmente quando sei nel bosco con tante piante. </p><p></p><p>Ovviamente questo per la mia esperienza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roby002, post: 309752, member: 7721"] Io ho avuto per anni l'Etrex 20X sul manubrio della mia muscolare è mi ha portato sempre a casa. Ora sono passato a Edge più che altro per il collegamento ant+ con la bici altrimenti avrei continuato a usare il vecchio etrex (ovviamente no touch e collegamento solo con cavetto) Le 2 stilo durano circa 15 ore ma nello zaino due stilo le avevo sempre di riserva. è un ottimo compagno di viaggio ed è polivalente. Come display non è male per quello che serve e posso dirti che come ricezione GPS l'Etrex è un po più potente rispetto all'Edge che ogni tanto perde il segnale specialmente quando sei nel bosco con tante piante. Ovviamente questo per la mia esperienza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Scelta gps
Alto
Basso