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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 150783" data-attributes="member: 4658"><p>un'esperienza che però non ne fa una teoria</p><p>le differenze possono essere tante, dal peso, alle geometrie differenti delle 2 bike e quindi eventuale pedalabilità, al modo di pedalare.</p><p>Ti faccio un esempio, la prima volta che provai una e.bike (15 anni di muscolare) presi una Thok ed andai con 2 miei amici novelli che avevavo 2 BMC (anche loro affittate). Abbiamo fatto lo stesso giro, io sempre in eco, rientrati io ho finito la batteria 4 km dall'arrivo, loro avevano una tacca. Ho supposto una batteria usurata, ma in tanti mi hanno detto che se spingevo forte sui pedali facevo fare più sforzo al motore, mentre loro pedalando leggeri facevano fare meno sforzo...il resto possono essere geometrie, ecc..</p><p></p><p>Comunque che il yamaha si sicuramente parco penso che sia comprovato dalle molteplici esperienze</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 150783, member: 4658"] un'esperienza che però non ne fa una teoria le differenze possono essere tante, dal peso, alle geometrie differenti delle 2 bike e quindi eventuale pedalabilità, al modo di pedalare. Ti faccio un esempio, la prima volta che provai una e.bike (15 anni di muscolare) presi una Thok ed andai con 2 miei amici novelli che avevavo 2 BMC (anche loro affittate). Abbiamo fatto lo stesso giro, io sempre in eco, rientrati io ho finito la batteria 4 km dall'arrivo, loro avevano una tacca. Ho supposto una batteria usurata, ma in tanti mi hanno detto che se spingevo forte sui pedali facevo fare più sforzo al motore, mentre loro pedalando leggeri facevano fare meno sforzo...il resto possono essere geometrie, ecc.. Comunque che il yamaha si sicuramente parco penso che sia comprovato dalle molteplici esperienze sid [/QUOTE]
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