Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Scarpe invernali si o no?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 546093" data-attributes="member: 478"><p>Io vivo in Liguria, per cui clima più mite rispetto ad altre regioni, giro da 0a 1.800 mt e soffro il freddo ai piedi…</p><p>Come scarpe invernali ho le Morthwave X Artic gtx, sono versione a sgancio ma suola con carrarmato, immagino che quello che ti han postato sopra siano le evoluzioni del mio vecchio modello. Le nuove ho visto hanno la cerniera per agevolare la calzata, le mie no: sono un poco scomode a metterle e toglierle ma anche con 20 cm di neve il piede ti resta caldo e asciutto, dovessi prendere un altro paio valuterei quelle alte di Shimano sempre in Goretex, giusto per provare.</p><p>Con scarpe i vermi sotto puoi al caso tenere pure i calzini estivi, dipende dalle temperature.</p><p>Anni fa avevo preso i calzini in lana merinos di Decathlon, vanno bene ma ora ne ho un paio della Biotex, sono su un altro pianeta e vanno bene anche nelle mezze stagioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 546093, member: 478"] Io vivo in Liguria, per cui clima più mite rispetto ad altre regioni, giro da 0a 1.800 mt e soffro il freddo ai piedi… Come scarpe invernali ho le Morthwave X Artic gtx, sono versione a sgancio ma suola con carrarmato, immagino che quello che ti han postato sopra siano le evoluzioni del mio vecchio modello. Le nuove ho visto hanno la cerniera per agevolare la calzata, le mie no: sono un poco scomode a metterle e toglierle ma anche con 20 cm di neve il piede ti resta caldo e asciutto, dovessi prendere un altro paio valuterei quelle alte di Shimano sempre in Goretex, giusto per provare. Con scarpe i vermi sotto puoi al caso tenere pure i calzini estivi, dipende dalle temperature. Anni fa avevo preso i calzini in lana merinos di Decathlon, vanno bene ma ora ne ho un paio della Biotex, sono su un altro pianeta e vanno bene anche nelle mezze stagioni [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Scarpe invernali si o no?
Alto
Basso