Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Scarpe invernali si o no?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 546032" data-attributes="member: 5287"><p>Dipende dove giri...nel senso li da te il cclima ê sicuro piu mite che dâ më,ma se vai a campo imperatore o piu su chiaro che servono,io giro anche con meno 7/8 gradi,ê una merda x le mani e piedi,ma porcatroia nn sono nato in sardegna e mi toccan ste ammazzate,vero ê che gli inverni sono sempre piu miti,calcola che oggi abbiamo 10 gradi di max qui...genn/febb e anche marzo vorrei mi piacesse correre a piedi....ma mi stâ troppo sul cazzo e allora ci si arrangia...si soffre ma ci si diverte <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> siamo deficenti o no?comprale sacramento e fai girare un pò di pil....che di pêl lê dura<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" />Brakky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 546032, member: 5287"] Dipende dove giri...nel senso li da te il cclima ê sicuro piu mite che dâ më,ma se vai a campo imperatore o piu su chiaro che servono,io giro anche con meno 7/8 gradi,ê una merda x le mani e piedi,ma porcatroia nn sono nato in sardegna e mi toccan ste ammazzate,vero ê che gli inverni sono sempre piu miti,calcola che oggi abbiamo 10 gradi di max qui...genn/febb e anche marzo vorrei mi piacesse correre a piedi....ma mi stâ troppo sul cazzo e allora ci si arrangia...si soffre ma ci si diverte :D siamo deficenti o no?comprale sacramento e fai girare un pò di pil....che di pêl lê durao_OBrakky [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Scarpe invernali si o no?
Alto
Basso