Sblocco Velocità Motore Specialyzed 2.0 ( Brose )

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
483
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Io non ho chiesto come si fa ..
Sono trent'anni che riparo bici e motori e so benissimo come si fa qualsiasi cosa ..

Ho solo chiesto se qualcuno l'aveva fatto su quella specifica bici e che opinione ne aveva ricavato ..
Sai benissimo come si fa qualunque cosa..... ma non sai o fai finta di non capire che su questo forum non si parla di sblocchi...:rolleyes:
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Io non ho chiesto come si fa ..
Sono trent'anni che riparo bici e motori e so benissimo come si fa qualsiasi cosa ..

Ho solo chiesto se qualcuno l'aveva fatto su quella specifica bici e che opinione ne aveva ricavato ..
È comunque una domanda riguardante una modifica illegale di cui non è consentito discutere.
Poi a me Personalmente che uno sblocca meno importa meno di zero
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...
E se come in questo caso si tratta di una richiesta di sblocco, basta mandare un avviso di infrazione di regolamento e non pubblicare la discussione
Non sono d’accordo sull’avviso.
C’è un regolamento che ognuno della comunità ha sottoscritto, e in un caso come questo per la prima volta si da il ban diretto, quello temporaneo.
Con le regole funziona così, o si sanzionano o non verranno rispettate.
Sono trent'anni che riparo bici e motori e so benissimo come si fa qualsiasi cosa ..
“Qualsiasi cosa”... bravissimo!
Aggiungine una: vai a prendere per il culo un’altra comunità.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Lui sa come si fa... non risponde ai messaggi privati (ma chi gli ha scritto?)... e a giudicare dai messaggi in altre discussioni dispensa consigli ...
Dimenticavo. Specialized (vedi titolo) si scrive senza la Y: ma di sicuro lo sapevi già, è stato il correttore automatico...
 
Ultima modifica:

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Raga, ma al posto di fare ogni volta le solite Polemiche, non si farebbe prima a mettere il primo messaggio dei nuovi iscritti sotto approvazione prima di essere postato?
E se come in questo caso si tratta di una richiesta di sblocco, basta mandare un avviso di infrazione di regolamento e non pubblicare la discussione
Sottoscrivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.