Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Sblocco motore per andare oltre i 25km/h: un sondaggio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hawkeye" data-source="post: 215992" data-attributes="member: 3075"><p>siamo nell'Italia della 'confusione' e del 'fin che non mi pigliano son a posto..' tanto che come hanno fatto notare vi sono alcuni produttori che già di suo ti mettono in condizione di utilizzare il mezzo in modo diverso da quanto disposto dalle ns normative vigenti...</p><p>senza fare nomi o cognomi.....alcuni quad vengon venduti con una 'doppia chiave' inserita nella chiave ovviamente vi è un chip che si attiva per essere legale nel paese in cui è venduto.. poi l'altra lo lascia libero alle reali potenzialità costruttive... oppure l'installazione di due centraline elettroniche, per le quale basta girare il cavo e innestarlo nell'altra...le case si giustificano dicendo che tali 'scelte' sono per uso agonistico...</p><p>io credo che sia per ragioni di costi per le varie differenti legislazioni di ogni mercato..</p><p></p><p>rimane il fatto che se in un paese vige una regola che definisce un mezzo in un certo modo...così è e basta...questo da un punto di vista legale...</p><p>se poi uno vuol stare fuori legge. .... lo faccia.... a suo rischio e pericolo... ma non serve cercare di arrampicarsi sui vetri sostenendo varie teorie personali o non... non è moralismo è solo realtà pura.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hawkeye, post: 215992, member: 3075"] siamo nell'Italia della 'confusione' e del 'fin che non mi pigliano son a posto..' tanto che come hanno fatto notare vi sono alcuni produttori che già di suo ti mettono in condizione di utilizzare il mezzo in modo diverso da quanto disposto dalle ns normative vigenti... senza fare nomi o cognomi.....alcuni quad vengon venduti con una 'doppia chiave' inserita nella chiave ovviamente vi è un chip che si attiva per essere legale nel paese in cui è venduto.. poi l'altra lo lascia libero alle reali potenzialità costruttive... oppure l'installazione di due centraline elettroniche, per le quale basta girare il cavo e innestarlo nell'altra...le case si giustificano dicendo che tali 'scelte' sono per uso agonistico... io credo che sia per ragioni di costi per le varie differenti legislazioni di ogni mercato.. rimane il fatto che se in un paese vige una regola che definisce un mezzo in un certo modo...così è e basta...questo da un punto di vista legale... se poi uno vuol stare fuori legge. .... lo faccia.... a suo rischio e pericolo... ma non serve cercare di arrampicarsi sui vetri sostenendo varie teorie personali o non... non è moralismo è solo realtà pura..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Sblocco motore per andare oltre i 25km/h: un sondaggio
Alto
Basso