sblocco Bosch gen4 (estratto da [Official Thread] Orbea Wild FS 2020)

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
A parte lo sblocco, sarebbe interessante capire come funziona questa modifica dei livelli di assistenza. Prendiamo quello che c’è di buono da questa discussione
Ciao Jo,
avevo trovato una discussione su Fb e chiesto info per amici.
Mi hanno risposto privatamente e, da quanto ho capito , il sistema in questione è abbastanza nuovo, oltre allo sblocco permette di personalizzare i vari livelli a piacimento, ma anche l'amico che me ne ha parlato, pur soddisfatto, lo aveva istallato da poco e non mi ha detto più di tanto.
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ciao Jo,
avevo trovato una discussione su Fb e chiesto info per amici.
Mi hanno risposto privatamente e, da quanto ho capito , il sistema in questione è abbastanza nuovo, oltre allo sblocco permette di personalizzare i vari livelli a piacimento, ma anche l'amico che me ne ha parlato, pur soddisfatto, lo aveva istallato da poco e non mi ha detto più di tanto.
Ma quanti sono i livelli e come si programmano? Thanks
 

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
288
167
43
59
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
Non capisco se la suddetta App ti consenta una personalizzazione dei livelli di percentuale di ogni singolo livello di assistenza o ti dia solo una mappatura di erogazione dipendente da multifattori .
In pratica potrei creare una mappatura con presente i livelli eco-tour-sport-turbo da affiancare a quella originale eco-tour-emtb-turbo? Non volendo rinunciare a nessuna delle due configurazioni. Lo sblocco neanche ci penso ad attivarlo.
grazie per eventuali risposte