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<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 382554" data-attributes="member: 310"><p>In Eco, profilo 1 (quello più risparmioso) con coppia massima di 20 NM ed assitenza Liv 1, ti posso dire che nel mio caso, su salita asfaltata costante, l'impegno e le velocità di ascesa sono simili a quelle di una bici da XC da 10 kg con gomme scorrevoli.</p><p>La differenza con l'XC rispetto alla Rise in ECO è che la guida è più dinamica: e non appena la strada spiana con la XC guadagnerai più velocità mentre con la Rise la velocità rimarrà più costante. In discesa ovviamente le parti si invertono e la Rise diventa molto piu sicura, divertente e fruibile.</p><p>Per il mio stato di forma (ed il setup della mia bici più votato alla discesa), le velocità di ascesa con la Rise, con una FC a ritmo medio/lento e assistenza in Eco, sono di circa 650 mt di dislivello/ora. In Trail sono di circa 800 mt/ora mentre in Turbo sul profilo 2 e ritmo tirato arrivo al massimo a 1700 mt/ora.</p><p></p><p>Spero di averti dato indicazioni utili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 382554, member: 310"] In Eco, profilo 1 (quello più risparmioso) con coppia massima di 20 NM ed assitenza Liv 1, ti posso dire che nel mio caso, su salita asfaltata costante, l'impegno e le velocità di ascesa sono simili a quelle di una bici da XC da 10 kg con gomme scorrevoli. La differenza con l'XC rispetto alla Rise in ECO è che la guida è più dinamica: e non appena la strada spiana con la XC guadagnerai più velocità mentre con la Rise la velocità rimarrà più costante. In discesa ovviamente le parti si invertono e la Rise diventa molto piu sicura, divertente e fruibile. Per il mio stato di forma (ed il setup della mia bici più votato alla discesa), le velocità di ascesa con la Rise, con una FC a ritmo medio/lento e assistenza in Eco, sono di circa 650 mt di dislivello/ora. In Trail sono di circa 800 mt/ora mentre in Turbo sul profilo 2 e ritmo tirato arrivo al massimo a 1700 mt/ora. Spero di averti dato indicazioni utili. [/QUOTE]
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