Leggi tutto...
Leggi tutto...
Non riesco a capire perché non si può sostituire l’e8000 con l’ep8.. il telaio e gli attacchi del motore non sono identici? Comunque esteticamente questa bici è una favola!!!
Che simpatici mattacchioniQuindi si son rimangiati tutto quello che avevano promesso ( anche per bocca dei rivenditori..) , intercambiabilità del motore e-8000 con ep8 e possibilità di montare la 630wh sulla Hekler...
In compenso questa nuova ( o vecchia..) tendenza a bici leggere a potenza piena con batteria da 500 mi piace..nessun limite a salire nè a scendere .la Hecker, la Heckler Mx e la Lapierre Glp 2 , la Turbolevo carbon ( anche se la batteria piccola sembra sparita) ...speriamo ne arrivino altre...
![]()
C'è anche la propain ekano con batteria da 500 e prezzi ragionevoli.Quindi si son rimangiati tutto quello che avevano promesso ( anche per bocca dei rivenditori..) , intercambiabilità del motore e-8000 con ep8 e possibilità di montare la 630wh sulla Hekler...
In compenso questa nuova ( o vecchia..) tendenza a bici leggere a potenza piena con batteria da 500 mi piace..nessun limite a salire nè a scendere .la Hecker, la Heckler Mx e la Lapierre Glp 2 , la Turbolevo carbon ( anche se la batteria piccola sembra sparita) ...speriamo ne arrivino altre...
![]()
Io credo che questa cosa dell'intercambiabilita del motore è una cosa che è stata interpretata male ma che non è mai stata assicurata dai produttori. Come sostengo già da tempo, il fatto che gli attacchi siano uguali non vuol dire che puoi cambiare il motore in quanto se il telaio è disegnato attorno al carter del vecchio motore, il nuovo può avere carter differenti e quindi non può essere integrato nel telaio. Avere gli attacchi uguali al vecchio motore semplifica le cose in fase di progettazione delle nuove biciQuindi si son rimangiati tutto quello che avevano promesso ( anche per bocca dei rivenditori..) , intercambiabilità del motore e-8000 con ep8 e possibilità di montare la 630wh sulla Hekler...![]()
![]()
Mah, loro parlano di preset (firmware) e di sensori da sostituire, probabilmente per scoraggiare il faidate (e ammesso che uno riesca a trovare un EP-8). Nulla vieta che magari tra un anno, quando gli EP-8 presumibilmente saranno disponibili in abbondanza (adesso immagino siano centellinati, complici anche i problemi produttivi iniziali) questi se ne escano con un bel kit di upgrade per le heckler gen.1, ovviamente a un prezzo straesoso.Io credo che questa cosa dell'intercambiabilita del motore è una cosa che è stata interpretata male ma che non è mai stata assicurata dai produttori. Come sostengo già da tempo, il fatto che gli attacchi siano uguali non vuol dire che puoi cambiare il motore in quanto se il telaio è disegnato attorno al carter del vecchio motore, il nuovo può avere carter differenti e quindi non può essere integrato nel telaio. Avere gli attacchi uguali al vecchio motore semplifica le cose in fase di progettazione delle nuove bici
già, peccato solo per il carro kilometricoC'è anche la propain ekano con batteria da 500 e prezzi ragionevoli.
già, peccato solo per il carro kilometrico
hai ragione, grazie, avevo letto solo la tabella per la 29.Non mi risulta, in versione mullet il carro è di 445 esattamente come la Heckler.