Salve a tutti

Icecube69

Ebiker novello
21 Agosto 2021
5
3
3
55
modena
Visita Sito
Bici
Ktm Score RC 3.0
Buongiorno bikers,
Dopo anni di tranquilli giretti domenicali in MTB per strade bianche e argini, durante un soggiorno in Val Gardena ho pensato bene di noleggiare una E-MTB... dopo aver girato mezza giornata, con un sorriso ebete stampato in faccia, per sentieri che mai sarei stato in grado di fare con la mia muscolare (gambe e fiato non pervenuti oltre a un leggero problema cardiaco) la scimmia ha iniziato a perseguitarmi fino all'acquisto di una Cube stereo hybrid 120 usata ex noleggio. Con quella ho iniziato a fare uscite nella mia zona con alcuni colleghi e-bikers più orientati all'enduro che ai trail panoramici e lì mi si è aperto un mondo... Visto che la scimmia non dorme mai e stanco di andare sempre a pacco con forca e ammo è scattata la ricerca di "qualcosa" di più adatto al tipo di uscite.
Quel "qualcosa" si è concretizzato in una bella Specy turbo levo 2022 in super offerta... ed eccomi qua.

Seguo il forum da tempo ma non ho mai avuto occasione di presentarmi e postare nulla che potesse essere di interesse per qualcuno.
Ora che la belva, dopo soli 500km, ha un problemino ho pensato di presentarmi e andare poi a creare un post spiegando il problema sperando che possa essere reciprocamente utile.
Buone pedalate a tutti
 

Allegati

  • 20230311_141235.jpg
    20230311_141235.jpg
    513,4 KB · Visite: 13