Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Salute batterie: tra ebike e auto un abisso. Perché?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bzk" data-source="post: 380840" data-attributes="member: 269"><p>Come ricariche parziali molte. Dato che il diagnostico di BMZ fornisce le ricariche totali come somma delle parziali erano circa 120. La batteria nuova, quando ho iniziato il test, ne aveva 3. La batteria è sempre stata usata, salvo qualche minuto alla volta, con assistenza bassa andando quindi molto piano. Anche il motore, di conseguenza, non aveva mai dato problemi. Ho cambiato la cinghia (che non si era ancora rotta) a 8000 Km. Gli assorbimenti massimi sono di 3.5 A con assistenza 10%, 5 A con il 15 %, 12 A con il 35% e 21 A con il 70%. 100 % mai usato. Sono del parere che checchè se ne dica l'assistenza alta usata a lungo oltre al motore rovina anche la batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bzk, post: 380840, member: 269"] Come ricariche parziali molte. Dato che il diagnostico di BMZ fornisce le ricariche totali come somma delle parziali erano circa 120. La batteria nuova, quando ho iniziato il test, ne aveva 3. La batteria è sempre stata usata, salvo qualche minuto alla volta, con assistenza bassa andando quindi molto piano. Anche il motore, di conseguenza, non aveva mai dato problemi. Ho cambiato la cinghia (che non si era ancora rotta) a 8000 Km. Gli assorbimenti massimi sono di 3.5 A con assistenza 10%, 5 A con il 15 %, 12 A con il 35% e 21 A con il 70%. 100 % mai usato. Sono del parere che checchè se ne dica l'assistenza alta usata a lungo oltre al motore rovina anche la batteria. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Salute batterie: tra ebike e auto un abisso. Perché?
Alto
Basso