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Salute batterie: tra ebike e auto un abisso. Perché?
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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 380074" data-attributes="member: 5709"><p>Occhio che anche questo non basta, il confronto va fatto anche a parità di condizioni, in particolare incidono lo stato dei terreni (se è piovuto da non molto tendono ad esserci molti tratti apparentemente asciutti ma in realtà morbidi e cedevoli che ti fanno consumare di più) ed il tuo stato di forma che spesso varia durante l'anno. La scorsa settimana ho chiuso un giro che avevo già fatta altre volte la scorsa estate consumando circa il 20% in più del "solito", ma come prima cosa ancora non ho recuperato lo stato di forma di fine estate scorsa dopo la pausa invernale ed inoltre ho girato tre giorni dopo che aveva piovuto e una buona metà di chilomentri li ho fatti su fango o terreni soffici consumando molto di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 380074, member: 5709"] Occhio che anche questo non basta, il confronto va fatto anche a parità di condizioni, in particolare incidono lo stato dei terreni (se è piovuto da non molto tendono ad esserci molti tratti apparentemente asciutti ma in realtà morbidi e cedevoli che ti fanno consumare di più) ed il tuo stato di forma che spesso varia durante l'anno. La scorsa settimana ho chiuso un giro che avevo già fatta altre volte la scorsa estate consumando circa il 20% in più del "solito", ma come prima cosa ancora non ho recuperato lo stato di forma di fine estate scorsa dopo la pausa invernale ed inoltre ho girato tre giorni dopo che aveva piovuto e una buona metà di chilomentri li ho fatti su fango o terreni soffici consumando molto di più. [/QUOTE]
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