salsicciotti VITTORIA AIR-LINER

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
a
Barbieri dice testualmente di non usarlo a gomma sgonfia.......perchè dopo qualche km lo butti......

Barbieri dice testualmente di non usarlo a gomma sgonfia.......perchè dopo qualche km lo butti......
a ridaje, è evidente che qualsiasi salsicciotto che tu userai a gomma sgonfia dopo che arrivi a casa devi buttarlo, ma buttarne uno da 100euro come il banger mi farebbe rodere il culx maggiormente di uno da 15 euro come anaconda.
e fino a prova contrara a mio avviso ci arrivi a casa piu facile con anaconda che con banger dato che il primo è piu solido
 
Reactions: Max Power

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
io ho forato con anaconda in cima a una collina e mi sono fatto 3/4 km di discesa sterrata + 5km di asfalto fino alla macchina e il salsicciotto non si è rovinato più di tanto (mi sono fermato 2 volte a gonfiare la gomma però, ma stava gonfia circa 1 minuto poi tornava a terra).
quando ho smontato tutto era leggermente schiacciato il salsicciotto, l' ho tolto "massaggiato" un pò per farlo tornare tondo, messo ruotato in altra posizione e via andare.

lo ritengo validissimo fin ora, ma quando sarà ora di cambiarlo penso proprio proverò a farmi un giro tra ferramenta e decathlon per qualche tubo da idraulico o tubi da acquagym o simili, giusto per sfizio personale
 
Reactions: Max Power

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@ducams4r ho letto che hai provato la smart mousse, elogiando il comfort, e feeling in frenata...
Tutto qua?
Niente di negativo?

Li ho avuti a disposizione per una giornata, in pratica ho fatto solo 3 discese, come ho scritto, trovata la pressione giusta per me e per le ruote in cui erano montati, mi hanno dato buone sensazioni in discesa. Forse il montaggio non è proprio semplice e se li tieni bassi di pressione si perde un po' di scorrevolezza ma aumenti la trazione.
Il prodotto fa quello che promette, poi andrebbe provato per più tempo e in varie condizioni per poter dare un giudizio completo.
 
Reactions: Rick