Sacche idriche

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
ma su RCZ quello da 20 non c'è ?
C'è il classico Mule da 9+3 (che poi è la misura più venduta), come mai da 20? ti serve x giri da 2 giorni?

C’erano 15 gg fa da 20 e da 30lt.......
Ma in realtà io con quello da 10 evoc ci esco per il giretto della mattina del we ed è pieno!
Per giri più lunghetti in giornata ho usato uno zaino da “città” più capiente xche’ tra: cambio, pappa, protezioni ed altro il 10 lt nn mi basta.
C’era il 20lt in offerta a 89€ e l’ho preso.

FD853EDE-3E53-4DFD-82E1-410CC9B75EB3.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.662
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
C’erano 15 gg fa da 20 e da 30lt.......
Ma in realtà io con quello da 10 evoc ci esco per il giretto della mattina del we ed è pieno!
Per giri più lunghetti in giornata ho usato uno zaino da “città” più capiente xche’ tra: cambio, pappa, protezioni ed altro il 10 lt nn mi basta.
C’era il 20lt in offerta a 89€ e l’ho preso.

Vedi l'allegato 27747
Cavoloooo
preso benissimo!!!!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ok ma spiegami come fai a riempire la sacca al volo, con l'innesto rapido trovi una fontana, sganci senza sfilare il tubo dallo zaino, tiri fuori la sacca, riempi e rimetti tutto a posto senza fare uscire quasi una goccia.
O magari sono io ad essere abituato troppo bene...

Sicuramente con il tubo a innesto è molto più pratico.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Scusate, ma non vedo l'utilità di pressurizzare la sacca. Anzi oltre ad avere un inutile ingombro all'interno dello zaino, l'acqua si muoverà all'interno della sacca creando rumore. Per avere lo stesso effetto spray, se uno lo volesse, basterebbe soffiare dentro la sacca tramite il tubo.
Mi vien da pensare che tutto sto ambaradan sia indispensabile per utilizzare il filtro, che probabilmente limiterebbe il passaggio dell'acqua se non in pressione.
 
  • Like
Reactions: sideman

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Scusate, ma non vedo l'utilità di pressurizzare la sacca. Anzi oltre ad avere un inutile ingombro all'interno dello zaino, l'acqua si muoverà all'interno della sacca creando rumore. Per avere lo stesso effetto spray, se uno lo volesse, basterebbe soffiare dentro la sacca tramite il tubo.
Mi vien da pensare che tutto sto ambaradan sia indispensabile per utilizzare il filtro, che probabilmente limiterebbe il passaggio dell'acqua se non in pressione.
No, funziona benissimo anche senza essere pressurizzata: io uso un beccuccio della Deuter e non ci sono problemi, sia con sia senza aria in pressione. L'avevo comperata soprattutto per la facilità di pulizia, ma devo dire che la possibilità di "pompare" aria in pressione non è male: consente di "riempire" lo zaino, evitare sbattimenti dell'acqua, migliorare l'uscita del liquido. Poi, è molto facile da pulire.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
No, funziona benissimo anche senza essere pressurizzata: io uso un beccuccio della Deuter e non ci sono problemi, sia con sia senza aria in pressione. L'avevo comperata soprattutto per la facilità di pulizia, ma devo dire che la possibilità di "pompare" aria in pressione non è male: consente di "riempire" lo zaino, evitare sbattimenti dell'acqua, migliorare l'uscita del liquido. Poi, è molto facile da pulire.

Come "evitare sbattimenti dell'acqua" ?

Ci sono due camere separate per acqua e aria?
 
Ultima modifica: