Sacche idriche

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sì, esatto. Due camere separate, con pompa di gonfiaggio fornita di serie. Nel complesso un ottimo prodotto, decisamente migliore della Deuter che avevo prima.

Ah ok, allora così ha più senso. Dal video che ho visto non parlavano assolutamente di due camere separate. Comunque al calare del volume dell'acqua, cala anche la pressione quindi alla fine mi sembra una funzionalità non fondamentale.

Sulla qualità del prodotto, non posso valutare.
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Ah ok, allora così ha più senso. Dal video che ho visto non parlavano assolutamente di due camere separate. Comunque al calare del volume dell'acqua, cala anche la pressione quindi alla fine mi sembra una funzionalità non fondamentale.

Sulla qualità del prodotto, non posso valutare.
Secondo me è fatta molto bene come sacca in sé. La funzione "gonfiaggio" non è fondamentale, ma comunque funziona bene. Ci vuole un bel po' perchè si esaurisca l'effetto della pressione dell'aria: la sacca viene gonfiata quando è dentro lo zaino, per cui anche la pressione esercitata da questo spinge l'acqua. Comunque nulla vieta di dare un'ulteriore pompata, ogni tanto.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Nelle sacche "normali" basta eliminare l'aria rimasta all'interno insieme all'acqua, capovolgendo la sacca e aspirando l'aria tramite il tubo. La sacca rimarrà più piatta e confortevole, e l'acqua non si muoverà all'interno.

Sto valutando seriamente una Hydrapak, che mi sembra la migliore attualmente.