Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Ruote, chi le ha cambiate?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Hot" data-source="post: 269608" data-attributes="member: 339"><p>Lo so io, che le ruote me le assemblo da me.</p><p>Non esistono nipples in bronzo!!</p><p>Indipendentemente dal carico di rottura o altre divagazioni.</p><p>Oggi come oggi esistono in ottone, che a mio parere sono sempre la soluzione migliore.</p><p>E in alluminio, che qualcuno usa per risparmiare una decina di grammi a ruota... e perché sono anodizzati in tanti colori.</p><p>Ma quelli in ottone restano, tuttora, la soluzione più affidabile e duratura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hot, post: 269608, member: 339"] Lo so io, che le ruote me le assemblo da me. Non esistono nipples in bronzo!! Indipendentemente dal carico di rottura o altre divagazioni. Oggi come oggi esistono in ottone, che a mio parere sono sempre la soluzione migliore. E in alluminio, che qualcuno usa per risparmiare una decina di grammi a ruota... e perché sono anodizzati in tanti colori. Ma quelli in ottone restano, tuttora, la soluzione più affidabile e duratura. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Ruote, chi le ha cambiate?
Alto
Basso