ruota posteriore valida ..per haibike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
ho una sduro haibike 27,5, perno passante, cambio 10 velocità shimano, pacco pignoni sunrace 11,42
Da quasi subito ho montato ruote frm enduro ma ho avuto problemi al corpetto ruota libera, ovvero si è pesantemente segnato in prossimità dei rapporti più piccoli, tanto da dover rimontare l'originale. Ora anche questa nel rapporto più duro, sottosforzo ma neppure più di tanto, fa il tipico rumore e la pedalata "salta".
Mi consigliate una ruota anche con canale più grande (l'originale mi sembra di 21) con una ruota libera decente? vi dico che mi piace scendere giù forte e che prediligo la robustezza alla leggerezza..grazie
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ho una sduro haibike 27,5, perno passante, cambio 10 velocità shimano, pacco pignoni sunrace 11,42
Da quasi subito ho montato ruote frm enduro ma ho avuto problemi al corpetto ruota libera, ovvero si è pesantemente segnato in prossimità dei rapporti più piccoli, tanto da dover rimontare l'originale. Ora anche questa nel rapporto più duro, sottosforzo ma neppure più di tanto, fa il tipico rumore e la pedalata "salta".
Mi consigliate una ruota anche con canale più grande (l'originale mi sembra di 21) con una ruota libera decente? vi dico che mi piace scendere giù forte e che prediligo la robustezza alla leggerezza..grazie


Con questi non avrai problemi... Screenshot_20171009-125908.png
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
ho una sduro haibike 27,5, perno passante, cambio 10 velocità shimano, pacco pignoni sunrace 11,42
Da quasi subito ho montato ruote frm enduro ma ho avuto problemi al corpetto ruota libera, ovvero si è pesantemente segnato in prossimità dei rapporti più piccoli, tanto da dover rimontare l'originale. Ora anche questa nel rapporto più duro, sottosforzo ma neppure più di tanto, fa il tipico rumore e la pedalata "salta".
Mi consigliate una ruota anche con canale più grande (l'originale mi sembra di 21) con una ruota libera decente? vi dico che mi piace scendere giù forte e che prediligo la robustezza alla leggerezza..grazie
Non essendo io un esperto di cataloghi haibike non ho capito che bici sia e nemmeno lo standard dei mozzi........ immagino 15X100 ant e 12142 post......
Se è così la hope ha le ruote che cerchi su ottimi mozzi pro4 e cerchi con canali da 30 e 35 interni....... dovresti cavartela con meno di 400€ sono le W30 o W35.......
Dimenticavo ..... se ti può bastare un canale da 27,8 interno si trovano ancora i DH sempre hope
 
  • Like
Reactions: wollace