Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 577937" data-attributes="member: 298"><p>Dalla pagina DSB:</p><p></p><p>"</p><p>D-THINKING - E se la prossima bomba del settore fosse Avinox ?</p><p>Cerco di spiegarmi.</p><p>I dati ANCMA dicono che il mercato italiano ciclo è in contrazione vendite da 3 anni.</p><p>Ossia la torta per usare una similitudine è sempre più piccola per i partecipanti alla tavola.</p><p>Sono iniziate le campagne vendite 2027 dei marchi più importanti (quindi DSB oggi è fuori) .</p><p>Chi non ha Avinox ad oggi nelle Ebike sta raccogliendo a fatica ordini.</p><p>Chi ha Avinox sta raccogliendo ordini oltre le aspettative con rivenditori che ordinano anche due o tre volte quanto fatturato l'anno attuale.</p><p>Ma se tu negozio hai potenziale per 100 bici di vendita perché ne stai ordinando 200 ? Pensi di poter prendere parte della torta ai tuoi concorrenti ? Può essere . E spero di sbagliare.</p><p>Oppure - come durante il Covid - le aziende/agenti ti stanno dicendo che 'TANTO NON ARRIVERANNO TUTTE ' ?</p><p>Io sono convinto che queste bici poi arriveranno e cerco di spiegarmi. Oggi le aziende stanno vendendo per produzione 2027 e quindi hanno il tempo di ordinare sia i telai che i motori per la prossima primavera. Quindi a meno che Avinox razioni i motori (e mi parrebbe strano) oppure tutte le bici che i rivenditori stanno ordinando oggi ARRIVERANNO.</p><p>Avinox può far aumentare le vendite attuali di Ebike ?</p><p>Se non co fossero più stock in giro potrei anche dire di si.</p><p>Ma gli stock di ebike sono finiti ? Per ora NO e visto il rallentamento di Bosch ho la sensazione di stock ce ne sarà (senza considerare le Specializied Levo).</p><p>Che succede se tutte queste bici Avinox ordinate verranno prodotte ?</p><p>Avranno tutti la forza di ritirarle e venderle se la torta è questa ???</p><p>Chi vivrà vedrà.</p><p>PS Anche i miei marchi mi stanno spingendo a comprare senza ragionare.</p><p>Ma sto ancora contando il mio magazzino svalutato in DSB e ho già fatto abbastanza danni a me stesso"</p><p></p><p>Condivisibile si/no ma il primo commento ....... <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite113" alt=":eek:" title="Eek! :eek:" loading="lazy" data-shortname=":eek:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite113" alt=":eek:" title="Eek! :eek:" loading="lazy" data-shortname=":eek:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite113" alt=":eek:" title="Eek! :eek:" loading="lazy" data-shortname=":eek:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite113" alt=":eek:" title="Eek! :eek:" loading="lazy" data-shortname=":eek:" /></p><p></p><p>[ATTACH=full]87314[/ATTACH]</p><p></p><p>cioe'</p><p></p><p>[ATTACH=full]87315[/ATTACH]</p><p></p><p><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite129" alt=":laughing:" title="Laughing :laughing:" loading="lazy" data-shortname=":laughing:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite129" alt=":laughing:" title="Laughing :laughing:" loading="lazy" data-shortname=":laughing:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite129" alt=":laughing:" title="Laughing :laughing:" loading="lazy" data-shortname=":laughing:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 577937, member: 298"] Dalla pagina DSB: " D-THINKING - E se la prossima bomba del settore fosse Avinox ? Cerco di spiegarmi. I dati ANCMA dicono che il mercato italiano ciclo è in contrazione vendite da 3 anni. Ossia la torta per usare una similitudine è sempre più piccola per i partecipanti alla tavola. Sono iniziate le campagne vendite 2027 dei marchi più importanti (quindi DSB oggi è fuori) . Chi non ha Avinox ad oggi nelle Ebike sta raccogliendo a fatica ordini. Chi ha Avinox sta raccogliendo ordini oltre le aspettative con rivenditori che ordinano anche due o tre volte quanto fatturato l'anno attuale. Ma se tu negozio hai potenziale per 100 bici di vendita perché ne stai ordinando 200 ? Pensi di poter prendere parte della torta ai tuoi concorrenti ? Può essere . E spero di sbagliare. Oppure - come durante il Covid - le aziende/agenti ti stanno dicendo che 'TANTO NON ARRIVERANNO TUTTE ' ? Io sono convinto che queste bici poi arriveranno e cerco di spiegarmi. Oggi le aziende stanno vendendo per produzione 2027 e quindi hanno il tempo di ordinare sia i telai che i motori per la prossima primavera. Quindi a meno che Avinox razioni i motori (e mi parrebbe strano) oppure tutte le bici che i rivenditori stanno ordinando oggi ARRIVERANNO. Avinox può far aumentare le vendite attuali di Ebike ? Se non co fossero più stock in giro potrei anche dire di si. Ma gli stock di ebike sono finiti ? Per ora NO e visto il rallentamento di Bosch ho la sensazione di stock ce ne sarà (senza considerare le Specializied Levo). Che succede se tutte queste bici Avinox ordinate verranno prodotte ? Avranno tutti la forza di ritirarle e venderle se la torta è questa ??? Chi vivrà vedrà. PS Anche i miei marchi mi stanno spingendo a comprare senza ragionare. Ma sto ancora contando il mio magazzino svalutato in DSB e ho già fatto abbastanza danni a me stesso" Condivisibile si/no ma il primo commento ....... :eek::eek::eek::eek: [ATTACH type="full"]87314[/ATTACH] cioe' [ATTACH type="full"]87315[/ATTACH] :D:D:D:laughing::laughing::laughing::joy::joy::joy::joy: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
Alto
Basso