Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 565867" data-attributes="member: 20137"><p>ma infatti di questo passo si perderà il gusto di pedalare. la sensazione che ti da solo la bici. ormai la strada é segnata: anche bosch si è dovuta piegare alla potenza bruta per non perdere i clienti. che poi la cosa strana é che a leggere i forum sembra che a nessuno importi di tutta questa potenza. si alcuni vorrebbero piu potenza da bosch per quanto riguarda le salite lunghe su strade lisce, che poi é il punto di forza di avinox. ma il colmo é che chi ha avinox lo usa al massimo in trail. dicono quasi tutti che il turbo è troppo spinto ed inutile. io col mio gen 5 uso sempre emtb + 85 nm 600 watt. il turbo 750 100 nm non lo metto mai perché é del tutto inutile. </p><p>vedremo come andrà a finire. ma per me questa corsa alla potenza sempre maggiore non porterà verso la giusta strada. sono altre le cose da inseguire a mio avviso. l'eccessiva pesantezza delle ebike é ancora un problema. ma é molto piu facile per un azienda conquistare i clienti attraverso dei semplici numeri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 565867, member: 20137"] ma infatti di questo passo si perderà il gusto di pedalare. la sensazione che ti da solo la bici. ormai la strada é segnata: anche bosch si è dovuta piegare alla potenza bruta per non perdere i clienti. che poi la cosa strana é che a leggere i forum sembra che a nessuno importi di tutta questa potenza. si alcuni vorrebbero piu potenza da bosch per quanto riguarda le salite lunghe su strade lisce, che poi é il punto di forza di avinox. ma il colmo é che chi ha avinox lo usa al massimo in trail. dicono quasi tutti che il turbo è troppo spinto ed inutile. io col mio gen 5 uso sempre emtb + 85 nm 600 watt. il turbo 750 100 nm non lo metto mai perché é del tutto inutile. vedremo come andrà a finire. ma per me questa corsa alla potenza sempre maggiore non porterà verso la giusta strada. sono altre le cose da inseguire a mio avviso. l'eccessiva pesantezza delle ebike é ancora un problema. ma é molto piu facile per un azienda conquistare i clienti attraverso dei semplici numeri. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
Alto
Basso