Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="yeti" data-source="post: 557495" data-attributes="member: 2304"><p>Preferisco non dare tutti i dettagli del costo anche se sicuramente non mi hanno fatto condizioni che non farebbero ad un altro cliente.</p><p>Per dare un'idea però, sto spendendo circa 5.500 euro con questo montaggio:</p><p>Telaio e motore, freni Hayes Dominion A4 e gruppo GX AXS T-type il <strong>pacchetto comprato da Alpek</strong></p><p>Lyric 160 Ultimate rc3.1, RockShox Super Deluxe Ultimate RC2T, più altre cose che mi mancano (pneumatici, remoto del reggisella, corpetto ruota libera...), che <strong>ho comprato nuovi</strong> cercando un po' di occasioni online</p><p><strong>Parti già mie</strong>, che quindi non ho comprato, tutto il reso: manubrio, ruote, reggisella, sella, stem, ecc.</p><p></p><p>La verniciatura è la parte che più mi ha messo in crisi, alla fine sono andato per un verde opaco satinato (simile a Specialized), ma l'armocromia non è proprio la mia specialità!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yeti, post: 557495, member: 2304"] Preferisco non dare tutti i dettagli del costo anche se sicuramente non mi hanno fatto condizioni che non farebbero ad un altro cliente. Per dare un'idea però, sto spendendo circa 5.500 euro con questo montaggio: Telaio e motore, freni Hayes Dominion A4 e gruppo GX AXS T-type il [B]pacchetto comprato da Alpek[/B] Lyric 160 Ultimate rc3.1, RockShox Super Deluxe Ultimate RC2T, più altre cose che mi mancano (pneumatici, remoto del reggisella, corpetto ruota libera...), che [B]ho comprato nuovi[/B] cercando un po' di occasioni online [B]Parti già mie[/B], che quindi non ho comprato, tutto il reso: manubrio, ruote, reggisella, sella, stem, ecc. La verniciatura è la parte che più mi ha messo in crisi, alla fine sono andato per un verde opaco satinato (simile a Specialized), ma l'armocromia non è proprio la mia specialità! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
Alto
Basso