Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="8Grunf" data-source="post: 554748" data-attributes="member: 314"><p>Mi risulta che l' App Bafang non supporta la possibilità di modificare il limite dei 25km/h ergo se uno vuole il motore sbloccato se lo deve acquistare già così ma attenzione che dopo non avrà la possibilità di modificare nessun parametro ne con l'applicazione ne tramite PC con il Besst Tool, mi riferisco ovviamente ai paesi ove vige tale limitazione.</p><p>Rimane comunque il fatto che anche se limitato a 25 un M560 rimane illegale e se io fossi un venditore mi guarderei dal proporlo anche perché come e' stato giustamente detto, l' M510rs con la famigerata ruota fonica si preannuncia un motore molto performante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8Grunf, post: 554748, member: 314"] Mi risulta che l' App Bafang non supporta la possibilità di modificare il limite dei 25km/h ergo se uno vuole il motore sbloccato se lo deve acquistare già così ma attenzione che dopo non avrà la possibilità di modificare nessun parametro ne con l'applicazione ne tramite PC con il Besst Tool, mi riferisco ovviamente ai paesi ove vige tale limitazione. Rimane comunque il fatto che anche se limitato a 25 un M560 rimane illegale e se io fossi un venditore mi guarderei dal proporlo anche perché come e' stato giustamente detto, l' M510rs con la famigerata ruota fonica si preannuncia un motore molto performante. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
Alto
Basso